Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ops.... Scusate il ritardo


Nic

Messaggi raccomandati

Non mi avete ancora beccato ma sara' meglio che mi presenti anche io!

Spero non mi prendiate per un maleducato, è stata solo una dimenticanza, infatti leggendo qua e la vedevo che chi entrava senza presentarsi si chiappava dei rimproveri che erano cmq sacrosanti! quindi eccomi qua!

Be non ho molto da dire per presentarmi, io sono di Zocca (direi che tutti sanno dov'è), ho 24 anni e nel settembre 2007 dopo aver risparmiato i soldini ho raggiunto il mio sogno, cioè mi sono comperato la mia MT 01! (a prezzo pieno :cry: )

Ma chi se ne frega, è una f*****!

è troppo bella davvero! ma che ve lo dico a fare che lo sapete meglio di me!

Be io spero di incontrarvi un giorno, anche se causa lavoro ho davvero poco tempo anche nel week end e riesco a fare solo giri corti!

Mi piacerebbe un sacco poter partecipare al raduno europeo ma anche quest anno dovro' rinunciare purtroppo!

Be spero non ce l'avrete con me per il mio ritardo nel presentarmi!

prima o poi ci si vede!

Ciao!!!!!!!!! :cool::) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, ricorda che solo una piccola parte di MTisti l'ha presa in saldo, anch'io 2 a prezzo pieno (escluso piccolo sconto concessionario).

Buona strada e divertiti, anche i giri corti possono essere belli, dipende dal percorso. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho raggiunto il mio sogno, cioè mi sono comperato la mia MT 01! (a prezzo pieno :cry: )

Ma chi se ne frega, è una f*****!

 

Benvenutissimooooooo....questo è lo spirito che mi piace =D> =D> =D> =D> \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Nic,anche io sono di recente iscrizione al forum,figurati che mi sono iscritto che ancora nemmeno la possedevo la MT (pero' la sognavo giorno e notte!) poi qui ho conosciuto tanti amici,in breve il mio sogno e' diventato realta' nonostante non avessi ancora venduto il mio gp800 (con grandi litigi con mia moglie contraria giustamente a comprare una moto avendo dentro uno scooter da 9000 euro acquistato appena 8 mesi prima!) pero' alla fine ce l'ho fatta (sono riuscito anche a vendere il gp800/dopo/pero')

Ti faccio tanti in bocca al lupo in sella a questa splendida moto..................con una raccomandazione: cerca di conoscerla bene prima di guidare sportivamente(scusa se te lo dico,ma in tanti sono andati a terra dopo pochissimi km e ancora tanti l'hanno venduta perche' spaventati da questa moto che certamente non e' per neofiti!)

Prendendo il giusto feeling pero' e' una moto sempre prevedibile e guidando CON LA TESTA ti regalera' tantissime emozioni che non occorrera' cercare a 300 km/h ma anche andando da pensionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, infatti è una moto tutta da conoscere e comprendere e mi rendo conto ogni volta che la uso di quanto con questa moto piu che con altre sia necessaria esperienza e guida "di corpo".

tante pero sono le emozioni che mi regala e penso che la daro via solo quando leggero' nello strumento " 1000000 di km" :lol:

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...