Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Cupolino maggiorato


Gege90

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

Amici miei un chiarimento.... non mettetevi a ridere ma preferisco una conferma prima di valutare seriamente l'ordine.... causa turbolenze che mi fanno esplodere il cranio a velocità costante anche se non sostenute, sto valutando seriamente di passare a un racing puig, visto che in inverno non la uso e visto che provengo da una 07, la protezione del busto sarà più che sufficente e tagliamo la testa al toro..... Il dubbio è il seguente..... la mia tracer900 è il modello 2017.... ho trovato il cupolino a un buon prezzo compreso spedizioni, ma mi da per anno 15\16.... per il 2017 andrà bene giusto??? non penso siano cambiati gli interassi dei fori.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusa ma hai il modello 2018? io con la GT mi trovo bene, fino a 120/130 viaggio bene con modulare aperto...infatti col mod 2018 hanno migliorato il plexsiglass----

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei un chiarimento.... non mettetevi a ridere ma preferisco una conferma prima di valutare seriamente l'ordine.... causa turbolenze che mi fanno esplodere il cranio a velocità costante anche se non sostenute, sto valutando seriamente di passare a un racing puig, visto che in inverno non la uso e visto che provengo da una 07, la protezione del busto sarà più che sufficente e tagliamo la testa al toro..... Il dubbio è il seguente..... la mia tracer900 è il modello 2017.... ho trovato il cupolino a un buon prezzo compreso spedizioni, ma mi da per anno 15\16.... per il 2017 andrà bene giusto??? non penso siano cambiati gli interassi dei fori.........

Fino al 2017 sono uguali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Raga mi aggancio a questa discussione il puig touring piace anche a me unico problema sto leggendo che toccano i paramani... Siccome nn è che sia così economico cosa potete consigliarmi?

Altra cosa montando i paramani givi può aumentare il problema di sterzata? Altrimenti mi dirigo su givi! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.
Ho la tracer 900  2018 sto' valutando di mettere il cupolino della faco, però sono indeciso se trasparente, oppure fume'.
Ditemi le vostre opinioni chi già ne ha montato uno maggiorato anche se di altra marca.
Grazie.

Io ce l’ho trasparente e mi trovo bene, non so se quello fumé possa dare fastidio alla guida, penso di no.
Comunque fumé è più figo. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao faspi!!

Ho montato il faco  trasparente 2 settimane fa': perfetto ripara bene dall'aria (pero' nel mio caso in posizione alta perche ho regolato la sella nella posizione alta ed in più sono alto 1.80).

Molto bello secondo me (tracer 2018).

 

IMG_20190418_200314.jpg

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una Tracer 900 GT 2019, ho letto i vari post sui cupolini, ma non ho trovato nessuno che ha esposto impressioni sul Givi basso, cioè quello più alto solo di 6cm di quello originale, oppure del Ermax, che nel sito (mi sembra di aver capito) dicono essere alto 50 cm, quindi solo 1 cm più dell'originale (però a mio parere molto bello, in particolare quello scuro).

Sono alto 1,75 e tengo la sella bassa, non mi trovo male con quello originale (vengo da un Tdm 900 e come turbolenze era molto peggio della tracer) ma mi piacerebbe con un po' più di protezione.

A livello estetico non volevo un cupolino troppo alto, perché non mi piacciono esteticamente e chiedevo appunto se con quelli sopra citati qualcuno ha trovato differenze.

 

Grazie in anticipo delle risposte

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao,

io ho anche quello Givi basso che dici tu.

Esteticamente molto bello, protegge un po' meglio dell'originale, ma non tantissimo. Forse, essendo un pochino più largo, sentivo più turbolenze laterali, ma niente di fastidioso.

Facci sapere?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 19/4/2019 at 08:39, faspi ha scritto:

Grazie a navit70. Io sono alto 1,72 e ho la sella bassa; con l'originale tutto alzato mi arriva troppa turbolenza dalla visiera in su. Lo prendo e vi faccio sapere come va. Buona strada 

Ho montato il Faco e non ho più scritto. Scusate.

Mi trovo bene, le turbolenze non si avvertono più, anche la zavorrina ne ha tratto vantaggio.

Ora, anche a velocità autostradale, si riesce a sentire il suono del motore. Esteticamente preferivo l'originale, ma in questo periodo faccio parecchia autostrada e vince la comodità. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...