Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 4 Aprile - Giro in zona lago di Como


Messaggi raccomandati

stare fuori a pranzo, per me, è un problema. Se confermate il giro, potrei raggiungervi a Varenna intorno alle 15.00 e, da li, fare Esino e la valsassina con voi.

 

 

 

mmmmm partendo alle 11 circa al mattino arriviamo a varenna dopo quasi 20 minuti.... ora delle 15 siamo gia di ritorno o quasi :) ma ci si può beccare al rientro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto che ad alcuni pare far piu comodo il sabato che la domenica

 

volete anticipare l'uscita al 4 :?:

 

fatemi sapere dai ... per me è uguale avevo segnato Domenica giusto pensando di trovarvi in numero maggiore....

 

 

PS: c'è anche da dire che a me farebbe piacere uscire entrambe i giorni... però se spostassimo al sabato il full day come preventivato dalle 11 circa al tardo pomeriggio... la domenica poi potrei solo nel pomeriggio dalle 15 in avanti.... ;-) heheheh tutto non si può avere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, avevo capito che facevi il giro al contrario. Se confermi Nesso/Tivano ci possiamo vedere a Como, dove comincia la costiera. Per arrivare li, da Milano, penso di farcela per le 15.20. Se coincide con il vostro orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo in moto non risponderò al telefono. Se facciamo per quell'ora, vicino alla stazione dei treni, mi pare anche quella degli autobus, andando verso il lago c'era un pub irlandese... Praticamente dove comincia la passeggiata lungolago di Como. O se preferisci altrove dimmi. Stare fermo a bordo strada, magari qualche minuto, non si sa chi arriva prima, non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo per il sabato sono un pò in difficoltà in quanto avevo già fissato un girello con il club delle motocicliste.... saremo cmq nella stessa zona perche io verso el14.30 sarò a Como e per le 15.30 sarò alla Colma su a Sormano... in alta montagna sopra bellagio per intenderci... nel caso decideste di fare gruppo per 4 kiakkiere chedetemi pure il numero di cell in pvt :smt006 e buona girata!

Link al commento
Condividi su altri siti

... saremo cmq nella stessa zona perche io verso el14.30 sarò a Como e per le 15.30 sarò alla Colma su a Sormano... in alta montagna sopra bellagio per intenderci... nel caso decideste di fare gruppo per 4 kiakkiere chedetemi pure il numero di cell in pvt :smt006 e buona girata!

 

se hai visto sopra, io ho appuntamento con loro a Como alle 15.20, circa, poi saliamo alla Colma da Nesso (penso anche voi). Se ci aspettate, su, arriviamo sicuro.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...