Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 4 Aprile - Giro in zona lago di Como


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... saremo cmq nella stessa zona perche io verso el14.30 sarò a Como e per le 15.30 sarò alla Colma su a Sormano... in alta montagna sopra bellagio per intenderci... nel caso decideste di fare gruppo per 4 kiakkiere chedetemi pure il numero di cell in pvt :smt006 e buona girata!

 

se hai visto sopra, io ho appuntamento con loro a Como alle 15.20, circa, poi saliamo alla Colma da Nesso (penso anche voi). Se ci aspettate, su, arriviamo sicuro.

:)

 

Ciao Omar...scusa non ho letto ... mea culpa..

 

noi saremo alle 15.00 alla stazione di Asso per l'incontro con un 'altro gruppo... e alle 15.20 - 15.30 circa (insomma il tempo di salire alla colma) saremo li alal colma...siamo un gruppo non troppo numeroso ma ci sono un pò di donnine... se vi potesse interessare...noi dalle 15.30 circa quindi saremo alla colma... fatemi sapere.... ti mand cmq in pvt il mio numero di tel

ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello indigeno.... Carbo.. noi dove ci troviamo e a che ora... io sono molto comodo sulla rho monza... passa dietro casa mia.... Tanto per andare verso Lek.. la si deve fare... che mi dici?? Dobbiamo essere alle 10.30 a Lecco? Non voglio correre sulla Monza Lecco perchè non so come sono messi con autovelozzzzz :D

 

Ciao a tutti....

 

Max

 

Ps. Certo Lukino che interessa.... ;D .. ciao socio ... ci vediamo domani!!! Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ragazzi,lavoro Sabato :evil: :evil: :evil: il mio poteva essere il decimo orco ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :cry: :cry: :cry:

Have fun great ones,bewteen lightnings and thunders,spread the sacred word of the [-o< "KODO" [-o< temple so that knowledge and wisdom can became as one,may the gods be with you on this "terrible" journey!Peace

scusati,sto cercando la pastiglia contro la MTite ma no la trovo,divertitevi x me =D> =D> =D> =D> :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo per ora fa un pò cagher.. ma domani danno una bella e soleggiata giornata :-$

 

anche io sono rimasto sorpreso della presenza inaspettata del gran capo mastro Gerribs and friends !

 

=; mi raccomando cmq a chi si aggrega..... io vado tranqui e tranqui gradirei che fosse il passo di tutti... non dico che vado a 30 kmh ma visto l'ostilità delle forze dell'ordine locali dovuta in gran parte ai tanti matti milanesi :mrgreen: che sfrecciano sulla strada a lago vestiti da valentino rossi nei WE... diciamo che sono molto propensi a rompere le scatole anche per stupidate....

 

a mio parere il bello di un giro con amici è tuonare numerosi sulla strada senza mettere a rischio nessuno.. ;-)

 

io sarò davanti al blockbuster già alle 10:30 circa... in attesa dei gregari poi alle 11 ricordo che si accendono i 1700cc per la partenza !

 

su a menaggio mio Zio ha un bar trattoria e potremmo sfruttare la conoscenza per la sosta pranzetto che, facendo due mezzi calcoli approssimativi potrebbe essere intorno alle 13:00 riguardo questo nessuno ha obblighi il mio è giusto un invito :) poi sul posto vedremo...

 

scendendo verso Como ci fermeremo a tirare le uova a Clooney in località Laglio... quindi armatevi... io ho gia pronto un lancia_eggs con puntatore laser per l'occasione..

 

fate i bravi e sopratutto fate il pieno di benza... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...