Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 4 Aprile - Giro in zona lago di Como


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bellissima giornata !!!

 

è stato molto appagante.... la MT rimontata ha dato prova di essere affidabile e in perfetto stato... è il primo giro serio che ci ho fatto dall'acquisto :) 223 km non tantissimi ma cmq "efficaci"

 

 

la pc3 e i terminali la fanno andare davvero molto bene... forse un po merito anche dei colli fresco.... :)

 

pekato essere stati pochi ma MAX ha fatto qualche foto e dimostrerà che ne sarebbe valsa la pena....

 

niente pioggia.... abbiamo trovato solo il cielo un po coperto ma poi da menaggio un pelino di sole... fino a fine giro qualche nuvoletta ma sempre asciutti... manco avessimo i pampers...

 

salutoni !

 

grazie a Max e a Omar per la gradita compagnia (anche degli altri naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto. Mi spiace che, anche, carbon non è venuto. Ti preoccupi troppo per le gomme, io, lukino e soapman siamo nelle tue condizioni e ci siamo divertiti. Grazie per la bella giornata ed a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bella Gente e che cavolo... mica posso mancare io... alla fine... fragandoce di tutto... i due temerari ... poi diventati 3 e 4 .... si sono dati appuntamento .. e hanno dimostrato al mondo lecco lombardo ... che ci sono in giro più di una MT ... e non è che è la stessa che gira per tutto il lecchese!! :D

 

Allego qualche foto... alla fine era molto più piacevole guidare ... metto delle foto nella gallery... ciaoo

 

Grazie a tutti e tre... anzi quattro... Soap, Omar e alla coppietta Lukino e Kiarina!! :D

 

Ciaoooo e alla prossima!!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. di rumori.. ormai ne fa ... diciamo che è slegata!! Mi raccomando stai attento ai livelli.. tienili controllati soprattuto all'inizio.. io mi sono trovato il serbatoio dell'olio quasi vuoto... una volta... eppure avevo fatto il tagliando 5.000 km prima... adesso lo tengo controllato.. magari girando scarico d'olio avrò consumato qualcosa... guarda non ci voglio pensare... c'è tutto nella gallery??

 

Ciao e grazie ancora Luca... è stato davvero un piacerissimo!!

 

Max

 

Ps. Ho intenzione di chiamare tua zia per farmi passare la ragazza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle nostre parti il tempo è stato brutto tutto il giorno, è piovuto e spiovuto di continuo. E' stato un vero peccato non venirci, ma stamattina dalle nostre parti pioveva.

 

Per Luca (soapman): preparati che appena la stagione lo permette ti tocca farci da cicerone su quelle strade, e non credo che verremo solo in quattro del gruppo garda/brescia/veneto.

Link al commento
Condividi su altri siti

> e non credo che verremo solo in quattro del gruppo garda/brescia/veneto.

 

:roll: Infatti; sto brutto tempo maledetto dovrà pur finire prima o poi... :evil: e per il prossimo weekend - indovinate un po - acqua e freddo ancora! :smt013

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. di rumori.. ormai ne fa ... diciamo che è slegata!! Mi raccomando stai attento ai livelli.. tienili controllati soprattuto all'inizio.. io mi sono trovato il serbatoio dell'olio quasi vuoto... una volta... eppure avevo fatto il tagliando 5.000 km prima... adesso lo tengo controllato.. magari girando scarico d'olio avrò consumato qualcosa... guarda non ci voglio pensare... c'è tutto nella gallery??

 

Ciao e grazie ancora Luca... è stato davvero un piacerissimo!!

 

Max

 

Ps. Ho intenzione di chiamare tua zia per farmi passare la ragazza!!

 

 

lui parla di quella a destra.... quella a sinistra è di scorta nel caso si rompesse la prima... :smt005 :smt005

636826.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. di rumori.. ormai ne fa ... diciamo che è slegata!! Mi raccomando stai attento ai livelli.. tienili controllati soprattuto all'inizio.. io mi sono trovato il serbatoio dell'olio quasi vuoto... una volta... eppure avevo fatto il tagliando 5.000 km prima... adesso lo tengo controllato.. magari girando scarico d'olio avrò consumato qualcosa... guarda non ci voglio pensare... c'è tutto nella gallery??

 

Ciao e grazie ancora Luca... è stato davvero un piacerissimo!!

 

Max

 

Ps. Ho intenzione di chiamare tua zia per farmi passare la ragazza!!

 

 

lui parla di quella a destra.... quella a sinistra è di scorta nel caso si rompesse la prima... :smt005 :smt005

636826.th.jpg

 

:shock: scusate vado un'attimo in bagno............... :shock: .................. :smt078

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...