Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Mettiamoci d'accordo, al primo giro scegliamo una curva e facciamo le foto...se è solo per averne una, se invece è per ricordo dell'impresa €20 si possono spendere ;)

 

Piccolo OT: se ci si becca ad un giro posso portarmi anche la reflex e farvi un po' di foto, di solito la domenica nei giretti lunghi me la porto sempre in giro.  :ph34r:

Gran giro comunque, mi sarebbe piaciuto esserci...ma dovendo scegliere tra il Nivolet e la Sardegna ho optato per la seconda.  :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui trovi le istruzioni

http://www.mt-series.it/index.php/topic/10239-tutorial-inserimento-immagini-con-tapatalk-android/

devi scaricare la app " tapatalk " e usare quella

 

lo zio Billy fornisce suggerimenti tecnologici  :o  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Eccomi! Ieri sera sono letteralmente crollato sul letto, non avevo nemmeno la forza di scrivere due righe... lo faccio ora.

Momenti fantastici, sia la sera, a cena, in una cornice strepitosa qual'è Piazza Vittorio Veneto (poco importa se il brasato non era all'altezza, che diamine; in posti del genere si può anche accettare qualche compromesso), e in un'altra cornice, non meno strepitosa, il giorno successivo. Il tutto condito dall'ottima compagnia che solo questo gruppo di scalmanati sa offire. Rimanevo spesso indietro, non tengo il ritmo dei più esagitati, ma chissenefrega, mi va bene così, mi diverto un mondo lo stesso! Un doveroso ringraziamento a Gerry e alla sua ospitalità, per il box, per l'ottimo rum cubano, per il passaggio in auto... Agli altri Torinesi e ai Rivolesi che ci hanno fatto sentire a casa nostra (Torino per me è un pò una seconda casa...), a chi è venuto da lontano, a testimonianza del bel legame che tiene insieme 'sto gruppo.

Alla prossima, spero presto!

ciao Fabrizio.....ma ricordo male oppure avevi la telecamera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi bene, ricordi bene. Prima delle vacanze non ho avuto molto tempo per mettere insieme i vari pezzi e fare i dovuti tagli; 7 gb di video sono molti e visti di seguito anche piuttosto noiosi; se a questo aggiungi che spesso inquadravo il nulla, vista la vostra andatura non esattamente alla mia portata... Comunque qualche spunto interessante c'è, serve solo un pò di tempo per fare un montaggio decente. Li ho girati anche a Condor, che potrebbe metterci mano, vediamo se è più veloce di me (ci vuol poco).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...