Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Scusate mi sono perso, causa lavoro,

volevo solo rimarcare, per il giro di domenica, che percorrerlo in direzione moncenisio ci permette di arrivare a Valloire per le ore 12 dove potremmo essere serviti subito all' ENTREPOTE ( locale frequentato da me e famiglia che serve Street Food sofisticato), al contrario arriveremo alle 14 per mangiare in un RISTORANTE (di domenica!!! )

 

Io a Rivoli sono a casa, penso però a chi deve ancora percorrere diversi chilometri per arrivarci...

 

... Poi il giro e sempre bello in tutti i modi ... Specialmente in compagnia =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi toccata e fuga. Appena rientrato.

 

È stato splendido riabbracciare "gli Amici" e girare con il gruppone fin un posto che non poteva chiamarsi differentemente, Gran Paradiso.

 

Grazie a tutti ;)

Foto

post-2030-15007351130519_thumb.jpg

post-2030-15007351417666_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato a casuccia da qualche minuto , che dire se non " GRAZIE DI CUORE A TUTTI !" :)

grazie a Gerry che si è sbattuto ed ha organizzato tutto alla perfezione, albergo , ristoranti , percorsi , ci ha fatto da cicerone e al prezzo di un solo euro-virtuale ci ha regalato una vista della Mole veramente unica :goodjob:

grazie a tutti gli amici che hanno partecipato arrivando da vicino, da lontano e da molto lontano, inutile dire quanto è stato piacevole passare questi due giorni con i "vecchi" carissimi amici, così come e stato piacevole conoscerne di nuovi, con la speranza di condividere al più presto di nuovo un po' di strada insieme  !

grazie a Omar che si sciroppa ore di noiosissima pallostrada per passare anche solo poche ore insieme ai ragazzi del club   :im Not Worthy:

grazie a Beppe Ad Majora che è sempre presente quando il gruppo si riunisce ;)

grazie a tutti per i complimenti che hanno fatto alla nostra cara Torino, il nostro orgoglio piemontese ha molto apprezzato :yes:

sempre orgoglioso di far parte di questo bellissimo club !!!! :thumbsu:  :thumbsu: :thumbsu:  :thumbsu:  

ora se riesco un po' di foto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato anche io.

Le parole di Billy inquadrano meravigliosamente la bellezza del week end appena trascorso.

Mi associo al GRAZIE A TUTTI x la compagnia!!!!

Che dire...

....Alla prossima Mt-Uscita

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti (amici "vecchi" e nuovi ) per queste due splendide giornate !!!
Alla prossima occasione ! ....molto volentieri ! [emoji122][emoji122][emoji122]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Ago
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...