Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Ok per la Sicilia Luigi ! :goodjob:  ( mi piace molto ...anche se non ci sono le strade della Sardegna) ma invece dell'aereo preferisco la nave-traghetto (...la moto!) ...e mi accontento di pernottamento e prima colazione ! :lolu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, scusate il ritardo, sono stati dei bellissimi giorni, scrivo anche a nome dei miei due figli che sono rimasti molto contenti di tutta la banda.

Daremmo un 10 al pranzo di domenica in Francia, sia per il cibo che per la location ma soprattutto per le eccezionali risate  :LMAO:   e la simpatia di tutti che ha persino coinvolto i presenti. 

 

Grazie a Gerry nel aver pensato a tutto, pertanto il club MT rimane sempre il meglio. :023:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandano il file se acquisti la versione digitale, altrimenti la foto stampata nel formato scelto. Pulirla dalle scritte sovraimpresse non è lavoro da poco, nemmeno per un virtuoso di photoshop; d'altra parte lo fanno apposta per evitare il "furto" della foto senza averne acquistato i diritti... A mi sinceramente rompe un pò dargli 20 euro, ma di foto mie in moto non ne ho, forse mi conviene acquistarla...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BELLISSIMA gente!

Innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente Gerry e Billy, .....

Caro Giovanni, grazie a te per aver condiviso con noi questi due bei giorni !

per quamto riguarda la " scorta " non preoccuparti, primo perchè io vado piano comunque , secondo perchè gli amici del club servono anche per questo ;)

spero capiti presto di incontrarci di nuovo e di condividere un pò di strada insieme !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandano il file se acquisti la versione digitale, altrimenti la foto stampata nel formato scelto. Pulirla dalle scritte sovraimpresse non è lavoro da poco, nemmeno per un virtuoso di photoshop; d'altra parte lo fanno apposta per evitare il "furto" della foto senza averne acquistato i diritti... A mi sinceramente rompe un pò dargli 20 euro, ma di foto mie in moto non ne ho, forse mi conviene acquistarla...

 

Mettiamoci d'accordo, al primo giro scegliamo una curva e facciamo le foto...se è solo per averne una, se invece è per ricordo dell'impresa €20 si possono spendere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...