Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Consigli per l'acquisto e disquisizione sul saluto


GIGID

Messaggi raccomandati

Grazie per la chiarissima spiegazione Omar.

Mi pare però di capire che in giro ci siano anche Chiavi rosse tarocche ....

Come faccio a capire se e' così ? Le devo portare in una conce da sole ? Con la moto ?

 

OTTIMA NOTIZIA !!!

Mia moglie mi ha chiesto che regalo volevo per i 20 anni di matrimonio.

Sapendo quanto e' stata fortunata ad avermi sposato ....indovinate cosa avrebbe accettato di regalarmi ....[emoji51][emoji51][emoji51]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da GIGID
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi sa che la moglie si è tirata indietro.... non ne ha più parlato .... ma al momento non ha tolto il placet perché me la compri io

 

@GianM @Gerry: per caso in giro in moto ...sabato pomeriggio o domenica?

Gerry,credo che avrai voglia di recuperare il tempo perduto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la moglie si è tirata indietro.... non ne ha più parlato .... ma al momento non ha tolto il placet perché me la compri io

 

@GianM @Gerry: per caso in giro in moto ...sabato pomeriggio o domenica?

Gerry,credo che avrai voglia di recuperare il tempo perduto

facilmente questo fine settimana saro' a Carrara per la fiera internazionale del 4x4....

in compenso la mia amata a ripreso a viaggiare...quindi resta ferma la possibilita' di farti fare un giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ....grazie ancora ma ... anche appassionato di 4x4?

Io in montagna ho un Vitarino del 92 con gomme Kumho da fango che mi diverte da impazzire [emoji4][emoji4]

Lo avevo preso 10 anni fa quando avevo venduto la moto ....come consolazione.

Mi sarebbe sempre piaciuto organizzare qualche giro in off, ma alla fine l’ho sempre usato per andare da casa agli impianti di sci ....qualche Assietta ....qualche Sommeiller.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ....grazie ancora ma ... anche appassionato di 4x4?

Io in montagna ho un Vitarino del 92 con gomme Kumho da fango che mi diverte da impazzire [emoji4][emoji4]

Lo avevo preso 10 anni fa quando avevo venduto la moto ....come consolazione.

Mi sarebbe sempre piaciuto organizzare qualche giro in off, ma alla fine l’ho sempre usato per andare da casa agli impianti di sci ....qualche Assietta ....qualche Sommeiller.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

premetto che siamo O:T. ma...si,da sempre appassionato....e non sono l'unico....qua dentro ;)

 

ho da poco preso un pajero e ho intenzione di allestirlo "leggermente" :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi torinesi, come siete messi sabato (meglio) o eventualmente domenica per un caffè ed un giretto?

Non ho problemi a venire dalle Vostre parti e mi sembra il minimo che posso fare (arrivo da Novara).

 

Mi sto guardando in giro, ma non c’e’ un granché in vendita in questo periodo, ma tanto non ho fretta e la decisione finale non è ancora stata presa.

Tutto quello che ho visto è in vendita ormai da tempo ed evidentemente l’offerta non si incrocia con la domanda.

Ce ne sono tre una anche con meno di 10000 km, ma 7000 sono veramente tanti anche se comprata da dealer ufficiale Yamaha.

Una di un privato a Perugia a 5500.

Un paio di concessionari mi avrebbero detto che il prezzo giusto di un 2005/2006 potrebbe essere intorno ai 5/5,5 se in buono stato.

 

....vedremo...

 

Ho sempre l’alternativa, come seconda moto, di rimettere in sesto un CB750SS degli anni 70 con meno di 20000 km e che ricordo perfetta, anche se non viene messo in moto da oltre 30 anni.

Certo che sarebbe una moto molto molto diversa dall’orco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, se i €7.000 non sono tanti in senso assoluto ma lo sono per quel mezzo, un "Amico" ha deciso di vendere la sua.

 

È un oggetto mooolto personalizzato con particolari pregiati, e quindi costosi.

 

Se sei disposto a salire oltre gli €8.000 se ne può parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, il prezzo di un buon usato sono 5/5500 ma completamente di serie e

i km contano relativamente...

con un paio di akrapovic e magari del carbonio il prezzo è normale che lieviti,

quest'anno sono state vendute un paio delle nostre a 5800 e 6000€ con un migliaio di euro di accessori quindi come vedi da quelle cifre non ci si sposta più di tanto mentre il costo di pezzi sempre più rari come akrapovic e altri accessori originali è aumentato, di conseguenza le poche super preparate e apparentemente costose, di fatto valgono ogni centesimo, ma devono trovare un malato che le sapoua apprezzare e ne comprenda il valore

 

in ultimo, non potendo minimamente paragonare quello che potrai fare con una 01 al potenziale di una moto obsoleta se pur in ordine, la scelta dipende solo dalle tue esigenze di guida

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi torinesi, come siete messi sabato (meglio) o eventualmente domenica per un caffè ed un giretto?

Non ho problemi a venire dalle Vostre parti e mi sembra il minimo che posso fare (arrivo da Novara).

 

Mi sto guardando in giro, ma non c’e’ un granché in vendita in questo periodo, ma tanto non ho fretta e la decisione finale non è ancora stata presa.

Tutto quello che ho visto è in vendita ormai da tempo ed evidentemente l’offerta non si incrocia con la domanda.

Ce ne sono tre una anche con meno di 10000 km, ma 7000 sono veramente tanti anche se comprata da dealer ufficiale Yamaha.

Una di un privato a Perugia a 5500.

Un paio di concessionari mi avrebbero detto che il prezzo giusto di un 2005/2006 potrebbe essere intorno ai 5/5,5 se in buono stato.

 

....vedremo...

 

Ho sempre l’alternativa, come seconda moto, di rimettere in sesto un CB750SS degli anni 70 con meno di 20000 km e che ricordo perfetta, anche se non viene messo in moto da oltre 30 anni.

Certo che sarebbe una moto molto molto diversa dall’orco.

questo we sono con i ragazzi....quindi marco visita :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cifra, pensavo di stare sui 5/6000 €.

L’idea sarebbe quella di prendere una standard originale, o eventualmente al massimo una stage 1.

Non ho mai amato le moto troppo modificate, anche se l’orco sicuramente si presta molto bene a questo tipo di personalizzazioni.

Magari il cupolino fly potrebbe essere interessante.

Non avendo fretta, posso aspettare di trovarne una su Internet o magari di qualcuno qui dal forum che la vende. Prima però la voglio provare per essere sicuro che tutto l’entusiasmo che ho sulla carta, si trasformi anche in sensazioni positive guidandola.

 

L’Alternativa della obsoleta sarebbe sicuramente molto diversa, ma ha il vantaggio di avere già la moto in casa

E presenta anche una buona dose di valore affettivo in quanto era la moto di mio padre con la quale mi portava da ragazzino in giro per l’Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...