Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT07 -> MT09 ? Consigliatemi ....


DonKratos

Messaggi raccomandati

Oggi sono andato in concessionaria a farmi un idea..eh niente sto easy go nn mi convince..:

1. i tassi applicati sono assurdi perché passi tramite Yamaha perché sul sito Santander sono più bassi per un importo simile a quello che volevo pagare in conce..

2. Allo scadere del 2° o 3° se rifinanzi praticamente puoi farlo per un massimo di 24 mesi..

3. Se la vuoi cambiare funziona così (nuovo veicolo + maxi rata del vecchio - valore dell’attuale veicolo) - eventuale Nuova caparra e ricominci

4. Puoi fare massimo 18.000 km ( per me sarebbe la MIA prima moto (uso per lavoro saltuariamente uno scooter e prima anche una moto)) perciò nn saprei se sono pochi o uno ci stai dentro alla grande..

Calcolando che poi se fai tre anni di easy go devi sperare nel bel tempo perenne

 

Ps il conce mi regalerebbe l’ipt buono o posso ottenere qualcosina in più?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saimon136 ho letto che piu’ o meno sei delle zone di Erba, per caso sei stato al concessionario che c’è a Erba?
Se posso consigliarti, io avevo fatto 2 preventivi, uno a Erba ed uno a Saronno.. ho preso la mia 07 a Saronno, 500€ in meno rispetto a Erba, con 5 anni di garanzia + mantenitore di corrente + moto consegnata a casa (oltre portatarga e frecce a led). Quindi nel caso, prova a fare un salto anche la.. Magari ti spiegano in modo differente e il prezzo cambia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Modificato da AD MAJORA
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie del consiglio..sono di Lecco..Erba nn è molto lontano..provo a farci un salto vedere cosa mi dicono e giocare con le controproposte [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Modificato da AD MAJORA
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Saimon136 ha scritto:

3. Se la vuoi cambiare funziona così (nuovo veicolo + maxi rata del vecchio - valore dell’attuale veicolo) - eventuale Nuova caparra e ricominci

 

Come pensavo, anzi peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi un altra ******* sta nel fatto che indipendentemente da quanto dai di anticipo il valore garantito è sempre quello..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anticipo serve solo a modulare la rata mensile, come ti ho spiegato, il valore garantito sarà sempre una cifra inferiore al valore di mercato, come la maxi rata finale sarà superiore, perché se devono rimborsartela poi devono rivenderla guadagnandoci.

Se tu accetti loro guadagnano due volte, la prima volta quando ti ritirano la moto e la seconda quando la rivendono.

 

Ipotizzo che il valore di mercato sia 3.000, il valore garantito sarà 2.500 e la maxirata 3.500, così tu paghi i 3.500, loro te la valutano 2.500 e 1.000 se li sono già messi in tasca. Poi la mettono in salone a 3.000 e se arriva uno che glie ne offre 2.900 glie la danno mostrandosi magnanimi, otterranno una buona recensione dall'acquirente, ma in realtà hanno già straguadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saimon136 ho letto che piu’ o meno sei delle zone di Erba, per caso sei stato al concessionario che c’è a Erba?
Se posso consigliarti, io avevo fatto 2 preventivi, uno a Erba ed uno a Saronno.. ho preso la mia 07 a Saronno, 500€ in meno rispetto a Erba, con 5 anni di garanzia + mantenitore di corrente + moto consegnata a casa (oltre portatarga e frecce a led). Quindi nel caso, prova a fare un salto anche la.. Magari ti spiegano in modo differente e il prezzo cambia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 


Ma tu la moto quando l’hai presa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono andato in conce per riparlare..alla fine ho chiuso x MT-07 Ice fluo a 6790 chiavi in mano e primo tagliando gratis.. finanziamento classico..pomeriggio ripasso per firmare le pratiche del finanziamento e poi comincerà la parte più atroce ..l’attesa di 7/10 giorni [emoji24][emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...