Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

FINALMENTE..CI SONO...


Caronte

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...finalmente sono entrato a far parte di questa grande famiglia Mt-01;

dopo indecisioni..incertezze..pensieri..qualcosa dentro è scattato..il mio grande amico geomalp..mi ha convinto a fare il grande passo..

sono passato da una custom (shadow 600)..chopper direi.. alla mia fantastica Mt..che dire..non c'è paragone..non avrei mai pensato di possedere una moto così bella..elegante e affascinante..!!!

Grazie al mio amico che me l'ha fatta provare..ammirare..toccare con mano..

Eccomi..sono Francesco..34 anni da Roma, impiegato..istruttore di fitness..vita impegnatissima..ma che si vuol ritagliare un po' di tempo per lui con la sua nuova Mt..

sono ancora in fase di approccio con questa affascinante moto..immaginatevi..passare da un chopper rigido con forcella super lunga..motore "polmonato"..ad un orco come la ns moto..è tosta..ma piano piano mi sta dando emozioni e sicurezza nella guida..e grazie anche ai vs futiri consigli..giorno dopo giorno..sarà sempre meglio...

Un saluto a tutti!!!

Caronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Caronte :smt006

Curiosa scelta del nikname per un istruttore di wellness e salute :-k ... e ancor più *nefasta* se la si abbina all' MT-01. :roll: Non vorrei che poi ti prendano il *principe di Ventignano* ... :-?

... con chi usciamo per la prossima zingarata? Viene anche *Caronte* a traghettarci? :smt003 :smt003 :smt003

 

;-) ;-) ;-)

(con simpatia... mi raccomando!)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, primo consiglio metti la sella monoposto. Tanto con questo nome non troverai MAI un passeggero :smt005

:smt006

uahuauauaaua vero!!!!!!!!! a parte gli scherzi benvenutooooooooooooo in questa banda di fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...