Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) XSR Come prima moto?


Stex74

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vi riassumo un pò la situazione che ho già scritto nella presentazione

 

Stefano, 42 anni, senza patente ;(

Appassionato di moto da una vita ma per varie vicissitudini non sono mai riuscito a seguire la passione

Ora vorrei prendere la patente

Ho provato un Hypermotard che adoro come genere e stile di moto ma non sono proprio in grado di guidarla, non mi sento davvero a mio agio e tranquillo

 

Uno Scrambler 800 sempre Ducati, molto più facile e gestibile

 

Però tutti mi consigliano una giapponese per iniziare davvero in tranquillità e "facilmente"

Pensavo ad una XSR700

Cosa ne dite? può essere la moto giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sicuramente una giapponese come costi di gestione e affidabilità è meglio della Ducati. Io penserei alla sorella maggiore delle xsr, la 900. Anche da neofita non è così impegnativa, poi se la usi anche in coppia è sicuramente migliore

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Le "vecchie" generazioni parttivano dal motorino con le marce, poi la 125, poi magari una 350 o li intorno, poi si arrivava alle potenze superiori (60/60, max 100 cavalli)....

 

Adesso con pochi soldi ci si compra un buon usato da oltre 100 cavalli. E' vero che anche telai e tutto il resto si sono evoluti, ma nel frattempo il traffico è peggiorato e mille occhi non bastano più. Per la nostra MT Riding Academy quest'anno Yamaha ci ha messo a disposizione anche una XSR 700 che nei corsi viene utilizzata da Ad Majora (Giuseppe), ed ho impressione che ci si diverta pure, anche se è abituato a ben altre potenze.

 

E prendere un buon usato XSR 700 e poi vedi come butta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ma poi, potrebbe guidare la 900 come neofita? 

 

Sisi, non avendo mai conseguito la patente potrà guidarla, perchè secondo le ultime norme chi consegue la patente dopo i 24 anni entra direttamente in possesso della patente A, quindi senza nessuna limitazione..  ^_^​ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...