Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Falsa maglia catena - rivetto o clip?


GianGian

Messaggi raccomandati

Sto acquistando una nuova catena DID 520 VX2 per una MT03 del 2007, ma dalle indicazioni pare che abbia solo falsa maglia a rivetto, per cui si deve acquistare a parte anche un attrezzo per ribattere i perni.

Chiedo se è possibile acquistare a parte una falsa maglia (520) della DID o altra compatibile con chiusura a clip, e montarla al posto di quella in dotazione.

grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati un ribattitore a vite che lo tieni tutta la vita e tornerà utile ancora prima o poi, il mio l'ho pagato 23€.

Anche per la clip ci vuole comunque la pinza adeguata, se la monti male o la deformi leggermente rischi di perderla (già se montata bene il rischio c'è).

Della EK (catena che monto io) esistono pure le maglie autorivettanti a vite (avvitando un dado sul rivetto questo si trancia e si ribadisce), ma costano comunque 20€.

Per quanto riguarda la potenza non ci sono problemi, c'è chi monta le clip su moto più cattive senza problemi, anche perché la clip in sé non lavora a trazione ma tiene solo a pacco la maglia con relativi OR, è più che altro un problema di vibrazioni e risonanza.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...