Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tornare a MT09 da una MT10. E' una cavolata?


Brutal

Messaggi raccomandati

cavolo :blink: quasi come una MT-10 SP :wacko:

 

trovo che sia più conveniente la MT-10 SP, solo 78€/kg, mentre la Brutale 90€/kg, rimane imbattibile la MT-09 con soli 47€/kg :P

Hahahahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23]

Costa piu del doppio al kg di una 07, però ti porti a casa anche un pezzo d'arte

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2008 presi una brutale 1078rr ....la vera brutale per antonomasia ....considerata dai puristi la gold .....

Adrenalina unica ...però che ve lo dico a fare rivenduta per assistenza pessima e problemi di tutti i tipi .....

Un disastro .... Peccato perché solo a vederla per quei tempi era una opera d'arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver avuto per anni le moto sportive e naked più performanti in circolazione per un periodo sono rimasto a piedi. Dopo quattro anni nel 2007 sono ritornato alla moto ma per ristrettezze economiche sono ripartito da una hornet 600 usata del 2002 alla quale avevo accorciato i rapporti. Beh che dire. Mi sono divertito tantissimo, più di tante moto molto più performanti che avevo posseduto . Una 600 non l'avevo mai considerata prima. Dopo il 125 a 18 anni ero passato subito al 750 e poi solo mille e più ! Dopo l.hornet 600 sono passato alla 900 con delusione e alla FZ1 FAZER che nemmeno lei mi ha entusiasmato molto. Ho avuto in totale 18 moto tra sportive e naked ma quella con la quale ho avuto più confidenza e stata proprio la Hornet 600 malgrado forse scarsa in tutto (coppia motore, telaio,sospensioni ecc). Quella che mi è rimasta nel cuore e stata la speed 955. Quella che mi ha più deluso la ducati 900. Quella che non ho ancora capito bene è la tracer 900 che ho attualmente. Quindi non farti tante domande con la testa se sia il caso o no passare dai 160 cv della mt10 ai 115 di una mt09. Ascolta il cuore !

Dimenticavo... Il 90% della strada che faccio in moto è in montagna !

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...