Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Modello 2018


Pignone

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

In realtà non è proprio tutto uguale.

Io non sono stato né ad Eicma né all'MBE, ma ho visto dal sito "red-live" che nella prova della nuova MT-07 dicono che hanno cambiato la sospensione posteriore (scrivono che ora è senza cinematismo) e che l'idraulica della forcella è stata rivista (ora ha più "sostegno", scrivono).

Per motivi vari è da tempo che non ho occasione di passare dal mio conce, quindi non so se ne sono già arrivate e ovviamente non ne ho ancora vista una.

Ma sono curioso, soprattutto del reparto sospensioni. Per il resto, come ha già scritto qualcuno, le differenze sono soprattutto estetiche.

Anche se il nuovo serbatoio consente una posizione di guida leggermente diversa da prima, quindi, in generale... sarebbe da provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO chiesto al mio concessionario di zona . Pare che arrivino a marzo le prime moto anche se non sa di preciso quando.

Sembra infatti dai vari test che abbiano migliorato le problematiche relative alle sospensioni senza esagerare con il prezzo + 100 euro rispetto alla vecchia.

Avere la regolazione del mono anche in estensione non è poco su una moto del genere. 

Anche la tracer 700 ne avrebbe bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] mi immagino che perle vedremo anche con l'estensione

 

Inviato dal mio iPhone sotto un diluvio

Già... sono d'accordo.

E: prima che all'utente medio, bisogna poi dirlo anche ai concessionari che c'è la regolazione dell'estensione.

Un paio d'anni fa il meccanico di un conce ufficiale era convinto che sulla 09 (o su una Tracer 900, non sono sicuro) non ci fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...