Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Rebus batteria...?


Advanced58

Messaggi raccomandati

OT:

Bene, un altro utente ha problemi con Chrome a causa di una estensione ancora da individuare.

Prova con un altro browser, intanto.

OT off.

 

Senti ma...  :rolleyes:

La batteria di cui hai messo il link si inserisce nel vano batteria della tua Tracer con la faccia con tutte le sigle messa in verticale, oppure quella faccia rimane orizzontale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti! 😁

Da come si avvia la mia Tracer 900 gt presumo che anche io debba cambiarla (e ci sta.. dopo tre anni e passa).   Penso che acquisterò la YTZ10S della Yuasa come l'originale.. ma volevo chiedervi se conoscete anche altre marche che ne producono di migliori in termini di peso, durevolezza ecc..

 

Siti online sicuri dove acquistarla?

 

Scheda tecnica della batteria yuasa: https://www.yuasa.it/ytz10s.html

 

Specifiche tecniche
Tipo di pacchetti bagno
Capacità di Ah (10 ore) 8.6
Capacità di Ah (20 ore) 9.1
Peso con acido (kg) 3.2
Volume di acido (litri) N / A
Corrente di carica (Ampere) 0.9
Tipologia di terminali 11
Lunghezza (mm) 150
Larghezza (mm) 87
Altezza (mm) 93
Gamma di funzioni Ad alte prestazioni esente da manutenzione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Confermo anche io quanto detto da tutti, sono alla terza moto consecutiva che monta l'YTZ10S e negli ultimi 20 anni ho avuto modo di cambiarne diverse, mai vista una YTZ10S col positivo a destra.

Evidentemente la tua è montata a rovescio ma i cavi sono sufficientemente lunghi per arrivarci lo stesso.

Trovi un paio di foto del corretto montaggio qui --> https://www.tracer900.net/topic/5154-battery-what-the/

(dove un utente si lamenta dello stesso problema, e anche a lui dicono che evidentemente aveva la batteria "rovesciata").

 

Quanto alle alternative... visto che mediamente mi sono sempre durate circa 6 anni, non ho mai pensato di cambiare modello.

Tra l'altro adesso hanno anche un prezzo abbordabile... 15 anni fa costavano il doppio...

Io rimarrei su YUASA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...