Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

BUON GIORNO PER TUTTO IL GIORNO !!!!!!!!! (TABA)


TABA

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI,SCUSATE IL RITARDO.MI PRESENTO SONO CLAUDIO,ABITO A BOLOGNA E DA 4 SETTIMANE CIRCA SONO UN FELICISSIMO POSSESORE DELLA NOSTRA AMATA.CHE DIRE E' AMORE.PROVENGO DA VARI SCOOTER E HO CEDUTO UNA SPEED PER LEI.HO FATTO LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO.NON SONO STATO MOLTO FORTUNATO PER VARI MOTIVI.APPENA RITIRATA NON MI FUNZIONAVA UNA FRECCIA POSTERIORE E LA LUCE TARGA,VITI FISSAGGIO PORTA TARGA LENTO E MANCANO DUE DISTANZIALI.DOPO TUTTO QUESTO DOMENICA MI SI E' SPENTA IN UNA CURVA A GOMITO IN DISCESA,CURVINA DA PRIMA,CON RELATIVO BLOCCAGGIO RUOTA E CURVA MODELLO MOTARD.PERO' COME DICEVO PRIMA E' AMORE.VENERDI' LA PORTO DENTRO PER I 1000 KM E PER VEDERE IL DIFETTO CHE MI HA FATTO.A DIMENTICAVO PER DUE VOLTE SUL RETTILINEO MI SI E' SPENTA.CHISSA'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Vedrai che il problema dello spegnimento è dovuto al sensore TPS, che ti sistemeranno in garanzia in occasione del tagliando. Se usi la funzione "Cerca" troverai tutte le informazioni.

 

P.s: perché scrivi tutto maiuscolo? Nella netiquette è come se tu stessi urlando, non siamo sordi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda domandone.non sapete un'officina autorizzata yamaha in zona bologna dove portare la bella per il tagliando e per il difetto.uno con le mani di fata,dove posso stare sereno.io avrei preso un appuntamento per venerdi',perooooo'.fiducia cosi' cosi',e' dove l'ho acquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda domandone.non sapete un'officina autorizzata yamaha in zona bologna dove portare la bella per il tagliando e per il difetto.uno con le mani di fata,dove posso stare sereno.io avrei preso un appuntamento per venerdi',perooooo'.fiducia cosi' cosi',e' dove l'ho acquista.

Fermati.... Qui c'è lo spazio per la presentazione e i saluti di rito. Per le richieste di informazione ci sono altre sezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...