Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti 

 

Qualcuno sa darmi qualche recensione sui caschi CAST ? Ho letto un po di info e mi sembra che usano degli ottimi materiali!! 

Ero orientato su un CM5 o CM6 sfruttando la convenzione del 30% del club  :money:

 

Grazie a chi mi risponderà!! 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Soddisfatto al 100%, secondo me ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Con lo sconto socio il CM6 con la visiera fumo 30% mi è venuto 330€... Grazie dei consigli!!!

I caschi della Cast(la stessa azienda che produceva BELL),a mio avviso,sono fantastici. In primis pesano pochissimo,poi sono molto silenziosi e ben fatti. La visiera non si appanna,ha lo spessore di

Posted Images

I caschi della Cast(la stessa azienda che produceva BELL),a mio avviso,sono fantastici.

In primis pesano pochissimo,poi sono molto silenziosi e ben fatti. La visiera non si appanna,ha lo spessore di 3,2mm,La calotta esterna può essere o in carbonio o in fibra multiassiale aradimiche.

Io di caschi della Cast ne ho 3,di cui 1 CM6 Carbon Square,1 MTII e 1 MTIII. A breve arriverà un altro CM6 Carbon Square,con una grafica appositamente richiesta.

A mio avviso compra ad occhi chiusi,però ti consiglio di provarli...

Dimenticavo,interemente costruito e assemblato in Italia

 

p.s. per usufruire della convenzione devi essere socio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Tendono a calzare stretto, quindi potrebbe essere necessaria una taglia in più, in ogni caso il servizio clienti è eccellente.

 

Io ho un M5 Carbon Race, lucido con riga bianca: http://www.casthelmets.com/it/integrali/112-cm5-carbon-0cb.html#/colore-cbo_carbonio_opaco_bianco/taglia-xs_54_cm

Link to post
Share on other sites

Grazie mille ragazzi!! Adesso ho la conferma.

 

Non mi rimane altro che capire la misura.. e diventare socio!! :D

Ho visto che sei di Firenze,se eventualmente fai un salto a Lucca,fammi sapere e ti ci porto io
  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Soddisfatto al 100%, secondo me ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Con lo sconto socio il CM6 con la visiera fumo 30% mi è venuto 330€... Grazie dei consigli!!!post-6671-0-46590700-1523902411_thumb.jpgpost-6671-0-73360500-1523902418_thumb.jpg

  • Like 4
Link to post
Share on other sites

come aerodinamica come sono? ora ho un hjc che non mi fa impazzire, arrivo da shoei che come resistenza aerodinamica sono eccezionali, perché un casco può pure essere una piuma sulla bilancia ma soprattutto a 130 all'ora non ti deve staccare la testa dal collo

Link to post
Share on other sites

Per le misure c’è da considerare che calzano un po’ più stretti. Io sia con shoei,shark e airoh ho la L,con questo modello ho dovuto prendere la XL.

 

Per la comodità e resistenza al vento,per me,sono eccezionali, lo scorso anno ho fatto circa 800 km in giornata,ed il collo non ne ha risentito affatto.

 

Per la prova ed eventuale reso non penso si possa fare,però provare a sentire non costa nulla

Link to post
Share on other sites

Io sono andato direttamente in fabbrica a vedere/provare il prodotto essendo vicino. Sul sito però c'è scritto che entro 10 giorni dal ricevimento si può fare il reso!! 

Comodità ottima, sono stato proprio oggi 4 ore a giro e mi sono trovato subito da dio, anche se magari deve ancora prendere forma.. arrivando da un Airoh mi sembra un altro mondo!! Credo che abbia un ottima aerodinamica, non stacca la testa  :lol:  :lol:

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...