Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

HOLA!!!!!!(MT-01 SP INSIDE)


MTzeroPARMA

Messaggi raccomandati

Tornato oggi da una settimana a Formentera,dove tra l'altro ho avuto il piacere incontrare un simpaticissimo bergamasco che vive là,che ha portato un meraviglioso orco rockslate dall'italia....(mt-01 rules \:D/ )

 

torno in conce e cosa mi trovo...???? :shock:

 

MT -01 SP!!!!!!!!!!!(la prima in Italia.....)

 

dal vivo.....un'opera d'arte....

 

http://img194.imageshack.us/i/dscn0001z.jpg/

 

 

http://img194.imageshack.us/i/dscn0002e.jpg/

 

 

http://img194.imageshack.us/i/dscn0003zhz.jpg/

 

 

http://img194.imageshack.us/i/dscn0004l.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nei vari saloni non era presente(c'era solo la versione allblack),poterci salire vedere i dettagli,toccarla...fa un'altro effetto.

 

poi sicuramente non è che si siano sforzati,ma è l'unica alternativa di colore possibile a listino!!....

 

Carissimi,ora che la questione celestini è per fortuna terminata,il prezzo per una mt-01 nuova è ritornato alle adeguate proporzioni!!!!

 

Una versione sp alla modica cifra di 17190 euro su strada non può che var risalire le quotazioni dei nostri usati,soprtautto se personalizzati alla grande!!!

 

Se siete in zona passate a darci un occhio,merita davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me l'idea di fare concorrenza sleale, ma l'ho vista in bella mostra alla concessionaria Brixiabike di Brescia: gran bella davvero. Mi hanno detto che YMI ne ha sfornate solo 10 esemplari :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi... ciao Soap.. sarà MP??? Poi perchè tanti segreti... la moto è alla Moto Shop di Parma.... o no??

 

Penso di aver riconosciuto il salone dove ero andato a vedere per la mia... dove ho comprato il casco... la tuta pioggia... sicuramente hanno tutti i modelli...

 

Ciao ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a proposito.... la mia ha 38000 Km altri 2 annetti la posso tenere.... e mi conviene per caso aspettare un Celestini con il beneplacido Yamaha e risparmiare 5000 euro o è meglio che la cambio subito e sputo sopra ai miei sudati soldini...??? \:D/ \:D/ \:D/

 

Magari tra 2 annetti con l'euro 4 troviamo la stessa moto a 10000 euro e allora sarebbe la pagliacciata del secolo... sapete cosa dico che avevo la voglia di cambiarla ma con questi presupposti magari aspetto he he he....

 

Comunque rientriamo in discorso penso di andarla a vedere questa settimana poi si vedrà.... sembra bella ma aspetto dal vivo..... :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la cosa piu saggia sia prendere un 2005 da celestini risparmiando un botto..

 

elaborarla... colorarla ecc.... con la differenza che la special sara davvero tale.. e non una "special di serie" ...

 

la SP è bella ma a parte le sospensioni.... come ben sappiamo.... la differenza è praticamente solo grafica... cosa facilmente replicabile dal carrozziere... e se volete azzardare... anche homemade... :P

 

bha...

 

la mia conclusione è che la SP è da lasciare li in vetrina...

Link al commento
Condividi su altri siti

I saldi sono finiti, probabilmente c'è ancora qualche km.0 ma sono tutte dic.2008. La SP è Euro 3, la differenza di prezzo sta proprio negli ohlins, anzi, se li compri aftermarket spendi ben più dei 17.190,00 (2.590,00+iva ant., 862,00+iva post. + installazione). Inoltre, penso che, uno sconticino dal concessionario si riesca ad ottenere, 5-7%. Con questo non dico che è un affare, dico solo che uno che la deve comprare oggi, e scegliere fra la normale e la SP (fra 14.990 e 17.190), vale la pena pensarci. Con la seconda, con le sospensioni, sei in ordine, con la prima, se hai una guida sportiva, devi spendere, almeno, un migliaio di euro per avere qualcosa di decente.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo per non fare pubblicità,i forum nn servono per questo.

 

ho purtroppo(o per fortuna,dipende dai punti di vista)una notizia da darvi:

 

con la scusa del cambio sfavorevole tra euro e yen hanno pensato bene di alzare ancora i prezzi di listino delle moto jap.

per non penalizzare le categorie entry level hanno chiaramente aumentato le fascie alte....risultato??

 

MT-01 M.Y.2009 MIDNIGHTBLACK EURO 16200. :shock: :shock: :shock:

 

Di MT-01 SP,per il momento ne sono arrivate 4 in Italia,non 10, e si presume che le prossima buttata avrà l'aumento nel listino.

 

Chi è un felice possessore di una MT-01 credo che non ne possa che gioire.cosa ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi chiedi un parere te lo dò ovviamente è solo la mia opinione opinionabilissima....

 

Credo che per quelle cifre mi rivolgerò a moto con miglior rapporto di tenuta di prezzo... purtroppo andiamo verso periodi bui a mio giudizio e spendere soldi sapendo di buttarli non mi convince....

 

Ti spiego ho sentito cosa mi offre il mio concessionario Yamaha della mia MT e ha sparato 5000 euro per prenderne una nuova bè credo siano pochini un mio amico con l'Harley ne ha presi 10000 per una moto di quattro anni....

 

Con questo non paragono di certo l'Harley alla MT meglio di sicuro quest'ultima ma credo che se volete vendere una moto da sedicimila dovete cominciare ad alzare anche voi i prezzi dell'usato... altrimenti fate altri buchi come con il Vmax ecc ecc...

 

Poi ognuno fà ciò che crede ovviamente concordo con il fatto che meglio prenderla con le sospensioni e tutto il resto quello è vero..... anche perchè io non la modifico per nulla e averla già a posto mi farebbe proprio comodo....

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...