Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) cornetti in carbonio per RC1920


soapman

Messaggi raccomandati

si infatti è previsto il taglio croce e come da foto la fascetta originale dell'airbox....

 

chi può farsi fare il lavoro direttamente in alluminio tanto meglio...

 

per quanto mi riguarda ho bisogno del cilindretto per fare i pezzi in carbonio altrimenti ci si attacca...

 

se vuoi arrangiarti... no problem il progettino con misure è a disposizione dei membri del forum.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 6 mesi dopo...

cmq secondo me matterci un raccordo non serve a nulla .... veda esso

se ci ripensi guarda che basta stringere la fascetta la gomma è molto elastica e si stringe benissimo

 

quindi i filtri si possono fissare direttamente sui corpi farfallati anche senza questi cornetti pur essendo di diametro leggermente superiore? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi decide di montarli senza cornetti e meglio mettere un tubo di diametro più piccolo all interno in modo che il filtro si accoppiato perfettamente e la gomma non si rovini, io ho fatto così il manicotto in gomma telata si trova nei migliori negozi di ricambi per auto, se qualcuno ha dei problemi gliela procuro io. Ma la cosa migliore e fare i cornetti anche perché aumenta l effetto venturi e la portata di aria, spero qualcuno faccia lo stampo ed il buon Luca realizzi i cornetti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...