Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) cornetti in carbonio per RC1920


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

wella... oggi ho spostato tutti i tubi e tubetti valvolette e porkatine varie... liberando cosi tutte e due i lati del motore...

 

i filtri k&n arriveranno tra un po di giorni.... CHE PALLE !

 

cmq mi sono portato avanti con il lavoro... spero AD MAJORA che mi starai tenendo da parte il telaietto... e a proposito... pensi che riuscirò a recuperare solo quello del lato opposto ? speriamo...

 

 

il progetto corneti in carbonio avanza... ho fatto qualche modello e visto che non ho i filtri ne ho fatto uno in cartone con le misure da sito per verificare gli ingombri... sembrerebbe starci il tutto...

 

devo anche trovare un tubetto per la benzina... forse tago corse ha quello che cerco....

Link al commento
Condividi su altri siti

SGUADD !!!

 

ma davvero ?

 

che chiavica... allora niente... non sto a spostare tutto il lato sinistro... (anche se ormai è gia tutto libero)

 

:(

 

qualcuno ha trovato chi lo può produrre ??? magari c'è gente che ci aveva gia penasato ?!?!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito quando inizio non riesco piu a fermarmi cosi oggi ho spostato tutto il contenuto della cassetta lato sinistro dentro dove prima alloggiava l'airbox...

 

ho creato due barrette di alluminio a cui ho fissato il regolatore di pressione e il polmoncino con relativa valvola di comando (lato destro)

 

ho rifatto i collegamenti benzina con un tubo apposito eliminando gli attacchi rapidi lasciando di conseguenza piu pilito il tutto senza piu fronzoli a dir poco assurdi...

 

vi posto una foto magari domani...

 

per ora non posso fare altro.... non avendo i filtri.... ma sto facendo fare un modello in alluminio per creare i cornetti che se salta fuori come dico io mi farà ottenere dei pezzi "spettacolosi" :) :) :) :)

 

a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fianchetto in ergal della GSG è imballato nuovo per te: lo fanno solo per il lato dx. Se con le tue manine sante riesci a liberare il lato sx e montarlo anche a sx, vinci un premio :mrgreen: =D> :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho finito il lavoro sui tubi sfiato... ho usato i raccordi per impianto irrigazione...:) delle T e delle curve..

 

è venuto una favola :) spero proprio di mettere in moto quanto prima... mi sono rotto le balle di vedere la moto ferma....

Link al commento
Condividi su altri siti

:) sono arrivati i filtri !!!

 

WWOOOOMMM belli e perfetti....

 

faccio notare che da Osnabrück, germania.... sono arrivati a milano in 24h mentre da milano a lecco ci sono volute 48h

 

 

[-X [-( [-(

 

il lavoro di tornitura che ho commissionato sta per esssere finito cosi finalmente potrò produrre i famosi pezzi in carbonio.... la moto è troooooOOOoppo bella cosi... :) sono proprio contento.. :smt005

 

forse cambio colore ai supporti motore.... bho se mi gira magari... non sono ancora sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

WEEE

 

il "maschio" tornito è arrivato questa mattina... e ho gia prodotto un cornetto algida :)

 

questa sera serà catalizzato e vi posterò il risultato... in teoria sarà un po magrino.. perche ho voluto usare solo 4 strati di tela.... ma visto che il mio primo prototipo da 6/8 strati è duro come un ACCIAIO ASI direi che sarà sufficente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...