Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) cornetti in carbonio per RC1920


soapman

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tranquillo ragassuolo....

 

 

arrivano anche per te.....

 

a proposito non è che conoscete qualche buon anima che può tornire un cilindretto di alluminio a gratisse... ? lavoro da 6 minuti max per chi è del mestiere... il "maschio" che uso per creare i pezzi si è rovinato e me ne serve uno nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua... lavoretto ultimato.... ci siamo entrambi dimenticati di fare uno scatto durante la modifica... quindi accontentatevi di vedere "l'esterno" :)

 

 

http://img97.imageshack.us/i/pb010016.jpg/

 

 

un inaspettato visitatore....

http://img97.imageshack.us/i/pb010017.jpg/

 

PS: grazie Omar & Family per la sorpresa... mi ha fatto piacere vedervi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Luca: calzano a meraviglia :!: :!: =D>

Ottimo sound dai 3000 ai 4500 giri \:D/ :smt004

Ho preso nota del tuo indirizzo e credo che ci rivedremo presto (bellissima location, ideale per un bel raduno/giringiro con pranzetto fugace :^o )

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vi ho visto volentieri.

Controlla le foto, io ero in macchina e quello non mi pare Beppe.

:smt06

 

p.s. Tornando a casa ho incrociato un gruppetto di moto d'epoca, pare uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa primavera non appena il tempo ci permetterà di estrarre gli 'orchi dai dormitori ci organizzeremo per un bel raduno.... parcheggio coperto e chiuso a chiave camere per chi vien da lontano e una bella cenetta o pranzo per stare in compagnia...

 

si farà :)

 

 

in effetti anche io ho notato che il sound è piu marcato agli alti e come ti avevo anticipato la "resa" della modifica è percettibile proprio intorno a 3000/4500 giri... dove l'aria richiamata dai corpi farfallati è molta e entra in funzione l'effetto venturi dovuto alla conicità dei cornetti....

effettoa.th.jpg

 

sono molto contento che tu sia soddisfatto e ancor d+ che ti sia fidato a farmi metter mano alla tua splendida motina...

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita quasi dimenticavo....

 

in teoria sarebbe opportuno alzare di una tacca la carburazione agli alti... visto che entra piu aria...

 

se vuoi puoi farlo anche tu è molto semplice... ecco come fare :

 

premi tutti e 3 i pulsanti sulla centralina PC3

tenendoli premuti gira poi la chiave di accensione.. noterai che sulla PC3 rimane accesa e una coppia di led indicando che ti trovi nella posizione ZERO/neutra

ora lascia i tre pulsanti e premi una volta quello piu a destra (questo serve per selezionare il range alti regimi), dopo un secondo premilo nuovamente vedrai che il led si alzerà di una posizione...

 

a questo punto non toccare più niente... entro 10 secondi il led tornera nella posizione piu bassa indicando che il settaggio è stato salvato

 

\:D/ buon divertimento...

 

PS: questa modifica alla carburazione è davvero molto molto lieve ma x chi ha il giusto polso la differenza gia si sente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok caro Soap allora attendo che sfornerai i miei :smt007 :smt008 .....se però l'astinenza sale e sono pronti anche fra un mese ci metto un attimo a fare un assicuraz.momentanea e venire sù a trovarti \:D/ ...anche con la neve :-s =P~ .........

...allora...a presto :twisted: :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...