Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Quale centralina aggiuntiva?


Sariglio

Messaggi raccomandati

E tu immagina Se non avessi capito prima che mi avrebbe aumentato di così poco la moto Avrei veramente buttato €100 così E comunque gli occhi a dollaro me non vengono Non sto inguaiato come certe persone che perdono il lavoro e fanno di una modifica che anche il più scemo di questa terra sa fare giocare con un termistore che si trova nel 90% degli oggetti che utilizziamo per vivere normalmente o che costa veramente una cifra inesistente

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma che tutto il valore della SMART IAT è nella resistenza, tutto il progetto che ho fatto io non vale un *****...

però mi hai scritto a raffica per giorni... per sapere come fare, si vede che le tue resistenze messe a ***** non finzionano

come non funzionono tutte le pippe mentali sula lambda per cui ha sfracellato le pelotas diverse persone per avere favori a babbo

 

cmq non attacca, non ti dico nulla, lo sai bene che è il tuo potenziometro che non rende una fava

e non la SMART IAT che non hai mai provato...

Tutti scemi quelli che pagano la roba e il lavoro degli altri... sono furbi solo quelli come te...

sei come la volpe con l'uva

 

Addio fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco ed avete ragione.....

Quello che proprio non capisco, dopo tutte le risposte garbate da parte di chi sa già e la consapevolezza di avermi dato vero Aiuto vero non capisco ancora per quale motivo qualcuno Ancora pensa che io voglia fare mia la scoperta dell'acqua calda di qualcun altro per poi rivenderla comunque io non rispondo più per quello che ho già chiarito e risposto sia su WhatsApp che sul forum.

E prima di fare altrr OT, dico solo una cosa Il tempo dimostrerà tutto... se davvero belinassu aveva ragione sulla considerazione sul mio conto in seguito sentirete parlare di me che vendo questa IAT...

 

Saluti dal fenomeno all'Ill'mo Ingegnere

insomma che tutto il valore della SMART IAT è nella resistenza, tutto il progetto che ho fatto io non vale un *****...

però mi hai scritto a raffica per giorni... per sapere come fare, si vede che le tue resistenze messe a ***** non finzionano

come non funzionono tutte le pippe mentali sula lambda per cui ha sfracellato le pelotas diverse persone per avere favori a babbo

 

cmq non attacca, non ti dico nulla, lo sai bene che è il tuo potenziometro che non rende una fava

e non la SMART IAT che non hai mai provato...

Tutti scemi quelli che pagano la roba e il lavoro degli altri... sono furbi solo quelli come te...

sei come la volpe con l'uva

 

Addio fenomeno.

 

La tua smart IAT l'ho provata e come.... Ricordi a chi l'hai venduta spero... C'é qualcuno anche di ste zone...

installata, provata, misurata e dico con certezza che alla mia. MT giova solo del 2%...

Se avro tempo. E voglia lo dimostrero con foto e dati certi, ma sai, non vorrei poi che perdessi potenziali clienti...

 

Risaluti dal "fenomeno"

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè parli ancora di una cosa che non serve a nulla e ti ha fatto perdere tanto tempo...

si vede che proprio non hai di meglio da fare .... fatti un giro in moto visto che è già perfetta così e molla la tastiera.

è grazie a troll come te che si impenna l'interesse e ho un aumento di richieste di SMART IAT ... :lol:

non c'è pericolo che ledi la mia immagine o quella del mio prodotto con le tue insinuazioni da truccionatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai era soltanto per chiarire dato che non leggiamo soltanto io e te e mi darebbe fastidio che poi gli altri che leggono potrebbero pensare che io sia un altro taroccatore o approfittatore delle idee altrui e quindi niente sono così ignorante Guarda che non ho nemmeno capito i termini che hai utilizzato a fine discorso e comunque sono fuori sto scrivendo con lo smartphone quindi non sto perdendo ha fatto tempo non ho mai utilizzato una tastiera.....

Ci tengo a precisare visto che non leggiamo soltanto io e te e io so benissimo che sei una persona preparatissima e gentilissima ed anche molto paziente Ma davvero non capisco questo tuo cambiar di comportamento nei miei confronti ho capito che ti senti in pericolo per il tuo progetto ma credimi non mi interessa copiarlo Volevo solo usarlo sulla mia alla fine ho notato che avrei un miglioramento così Nullo che è inutile perdere altro tempo ma comunque mi sono divertito perché giocare con resistenze e NTC con diversi valori e il potenziometro Mi ha fatto veramente divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Questa era (e dovrebbe continuare ad essere) una discussione tecnica.

Negli ultimi post di tecnico non c'è nulla.

Non li cancello, ovviamente. Restano testimonianza di quanto è successo.

 

Però ora BASTA.

Ritorniamo alle cose tecniche, come si stava facendo prima del vostro scambio di opinioni.


Edit:

io e belinassu ci siamo "scritti addosso".

Il suo ultimo intervento E' tecnico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo ha toccato il fondo e ha provato ad attaccarsi un po' dove gli tornava....

Emanuela Scusami ma per caso io e te ci conosciamo? No perché non mi pareva...

 

 

Meno male che sulla faccia della terra non esistono persone così pazze da essere gentili e pazienti quando ancora Sperano che gli molli €100 e poi quando capiscono che vuoi soltanto una mano per fare una cosa fai da te solo per te poi diventano i migliori nemici....

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sarebbero i miglioramenti nulli...   :lol:

nulli come la tua voglia di pagare per quello che vorresti avere gratis   :rolleyes:

 

attachicon.gif i282882364580560961._szw1280h1280_.jpg

 

 

 

 

So bene quello che hai fatto non replicare... ma comunque La misurazione di una moto non ne vale tutte....

Ho scritto BASTA.
 
Non sono stato chiaro? Dobbiamo ricorrere a mezzi più convincenti?


Adesso si minaccia pure....
ok... Sei stato chiaro...

Modificato da etorty
correzione citazione (con immagine)
Link al commento
Condividi su altri siti

è una barzelletta,  :lol:

E' ovvio che chi vuole può farsi tutto da solo e sicuramente si divertirà un sacco, studiando sul web e applicandosi senza fare il furbo con il lavoro altrui.

 

Quello che non va bene è fingersi interessati a comprare per carpire info con un milione di messaggini...

e poi infarcire di complimenti per indorare la pillola e tirare fuori la scusa della moglie e la crisi e il costo della vita...

perchè gli altri sono tutti allocchi...  :rolleyes:

 

per tutti gli altri che montano o monteranno la SMART IAT sarebbe sicuramente interessante avere una rullata sulla serie MT 

chi dovesse farla mi faccia sapere  ;)

ho anche un riferimento in liguria per fare queste cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

@LuigiMT, qui non si minaccia nessuno. Mi sembra sia stato esplicitamente chiesto di piantarla con questa infruttuosa discussione che sta sfociando nel ridicolo, se la cosa non ti va bene puoi sempre andartene.

 

Oppure ci penso io con un - onestissimo - banhammer totale.

 

Argomento CHIUSO, discussioni prettamente tecniche o GTFO. Ultimo avviso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è una barzelletta, :lol:

E' ovvio che chi vuole può farsi tutto da solo e sicuramente si divertirà un sacco, studiando sul web e applicandosi senza fare il furbo con il lavoro altrui.

 

Quello che non va bene è fingersi interessati a comprare per carpire info con un milione di messaggini...

e poi infarcire di complimenti per indorare la pillola e tirare fuori la scusa della moglie e la crisi e il costo della vita...

perchè gli altri sono tutti allocchi... :rolleyes:

 

per tutti gli altri che montano o monteranno la SMART IAT sarebbe sicuramente interessante avere una rullata sulla serie MT

chi dovesse farla mi faccia sapere ;)

ho anche un riferimento in liguria per fare queste cose

A Verona abbiamo convenzione con un banco, per due lanci, consecutivi, conoscitivi non penso prenderà molto...forse €150. Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...