Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Portatarga (discussione generica)


etorty

Messaggi raccomandati

se guardate nelle lavorazioni speciali della MT09 ci sono tutti i files... se qualcuno con un po' di voglia e capacità fa una prova e vede se va bene

 

bisogna controllare:

- inclinazione del traliccio (se cambia da mt07 a mt09 bisogna cambiare gli angoli di piega di portatarga e staffa)

- interasse e diametro fori

 

tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao Ruben,

anche Nico ACDC ha avuto lo stesso "problema" con il porta targa UB, ha cercato per un po' un porta targa originale a un buon prezzo per ritagliarne la parte e riadattarla ma con scarso successo ed alla fine ha optato per un pezzo in vetro resina; qui il topic da cui ho preso le info! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, ho montato il porta targa barracuda ma, adesso, mi ritrovo con uno spazio vuoto sotto il codone che prima era coperto da una parte del porta targa originale, è capitato anche a voi? Come avete risolto?

Puoi fare una foto e postarla per favore?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io ho montato un robusto Highsider http://highsider-germany.de/produkt/highsider-license-plate-bracket-yamaha-mt-07-14/?lang=en e ne sono piuttosto soddisfatto.. ho dovuto sostituire le frecce originali con aftermarket piccoline omologate perche' i braccetti di fissaggio del portatarga non sono compatibili con le frecce originali ..  pero' e' risultato un bel lavoro.. senza troppi inconvenienti .. e' un portatarga di metallo robusto e ben regolabile .. 

 

post-3242-0-02298700-1504608834_thumb.jpgpost-3242-0-87258700-1504608839_thumb.jpgpost-3242-0-57211800-1504608845_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao, io ho montato il mono-arm di UB e devo dire che per il momento mi sto trovando benissimo. 

Oltre al mono-arm ho anche ordinato due coppie di frecce che, oltre alla loro normale funzione, fanno anche rispettivamente freno e luci di posizione. Ho ordinato i ruba corrente, ma ho letto che parlavate di un relè, dove posso acquistarlo? 

 

post-7308-0-46748300-1516884104_thumb.jpg

 

Purtroppo al momento è l' unica foto che ho sul pc, stasera ne potrò caricare altre :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...