Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Portatarga (discussione generica)


etorty

Messaggi raccomandati

La risposta è semplice, allora non è a norma.

il max è 30° dalla verticale ed il minimo è verticale, non importa chi te l'ha montato o che portatarga è, se non è sotto i 30° sei fuori norma (come 3/4 delle moto che girano  :rolleyes:).

Come dice TorqueMaster ovviamente ci deve essere il catadiottro, anche questo da molti non viene montato...anche se in questo caso la multa è più leggera e si parla di "solo" 85€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, l'originale yamaha l'hai montato con o senza traliccio. Senza traliccio la targa resta più inclinata. Senza traliccio, inclinazione a parte, non sei comunque a norme. La targa deve essere oltre l'ingombro della ruota. Poi si chiude un occhio, senza traliccio ho pure passato la revisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy nel C.d.S. non viene in nessun modo fatto riferimento alla posizione della targa rispetto alla ruota, ne tanto meno che dev'essere la parte più sporgente della moto come alcuni sostengono.

Altri ancora dicono  che non si è a norma perché con il porta targa più corto non si hanno più le dimensioni di lunghezza riportare sulla carta di circolazione, anche in questo caso il C.d.S. è ambiguo e a parer mio (e anche degli agenti che hanno ed usano la propria testa) le dimensioni riportate sulla carta si possono intendere come di massima e la lunghezza reale può essere inferiore.

Che non sia regolabile l'inclinazione senza traliccio è davvero assurdo, pessimo prodotto.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il discorso traliccio lascia perplesso anche me. Per un periodo l'avevo montato, é utile per il supporto della gopro, ed effettivamente la targa era meno inclinata. Poi mi sono rotto e l'ho tolto, revisione passata senza problemi.

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...