Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Portatarga (discussione generica)


etorty

Messaggi raccomandati

Mi sembra che nessuno lo ha menzionato ma da possessore posso tranquillamente consigliare il portatarga della Evotech

 

Ottima fattura, corpo di collegamento codone-targa in materiale plastico (penso abs), luce targa omologata, 5 anni di garanzia. 

 

http://www.evotech-rc.it/prodotto/13544/portatarga-yamaha-mt-07-14-15#ad-image-0

 

 

post-5164-0-66907800-1467129382_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve aggiornamento... in officina mi hanno detto che non gli è mai capitato che si rompesse la piastra DUE volte in un mese sulla stessa moto... quando si dice la fortuna!  B)

Hanno fatto un paio di foto da mandare al loro fornitore, sono comunque le piastre standard che usano per le MT di serie, poi me l'hanno cambiata al volo.

 

Non so... dubito mi ricapiti per la terza volta... ma ho dato cmq un'occhiata al portatarga Yamaha MT tutto in acciaio, non mi dispiace e sembra più "sicuro" di una piastra di plastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il monobraccio UB fa schifo come il loro race line te lo sconsiglio, a me si è praticamente frantumato in 5 punti. 

Ciao Andrea, visto che il monobraccio mi tenta, ho scritto a UB per avere qualche informazione in più, facendo specifico riferimento al modello raceline, che ad alcuni clienti ha dato parecchi problemi.

Per completezza ti giro la risposta che mi hanno fornito, magari "standard", boh... almeno hanno risposto :)

 

"

Buonasera, 
c' è stato un caso di circa 50 kit targa che ci furono realizzati in lega di alluminio non conforme circa 1 anno e mezzo fa, e qualcuno ebbe problemi. Per evitare che potesse accadere nuovamente è stato modificato strutturalmente il portatarga. Adesso una piastra in acciaio copia il profilo della X targa evitando che il carico di lavoro sia concentrato sulla piastra in alluminio. In questo modo anche se ci venisse fornito un materiale non conforme sarebbe impossibile che la X targa possa rompersi. Tutti i nostri kit sono concepiti e realizzati con questo metodo e oltre garantirli per un anno, posso assicurarle che sono eterni.
Ci spiace non poterlo spiegare ai clienti che possano nutrire dubbi in merito alla qualità dei nostri prodotti, purtroppo fu un caso eccezionale al quale abbiamo rimediato sostituendo in garanzia l' eventuale prodotto difettoso.
 
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, siamo a sua disposizione 
 
Un cordiale saluto "
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, dopo 20 giorni di attesa del portatarga originale Yamaha ho annullato l'ordine. Mi consigliate un altro modello che sia compatibile con le frecce originali. Ho visto solo il Rizoma per ora ma è anche il più caro. Lightech e Barracuda non consentono frecce originali

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho un quesito: vorrei cambiare il portatarga della mia 07 ma mantenere la staffa originale, modificando quindi la luce targa e il relativo supporto ingombrante (tipo La modifica di giuliano79). Sapete se esiste qualche portatarga che si possa fissare ai 4 buchi della staffa originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...