Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Cambio specchietti


Ndria

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, avevo pensato di cambiare gli specchietti (a toglierli ci avevo pensato ma ogni tanto a qualche cosa servono), avevo pensato di mettere quelli all'esterno delle manopole, o sotto o sopra. Qualcuno di voi li ha messi? Avete foto? Come ci stanno?

Grazie mille a tutti, spero di non aver sbagliato a scrivere il post.

 

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dovevi solo aggiungere il titolo specifico del post, per il resto tutto ok. [emoji106]

 

Allora, io sulla mia 01 monto i bar-end della Rizoma, esteticamente sono eccezionali, dal punto di vista pratico... ni: se sono omologati ci vedi discretamente bene altrimenti prega il Signore di non venire stirato cambiando corsia, se ti appoggi per terra hai da cambiarli di sicuro e se la moto vibra tanto rischi di vedere sfuocato. Credo sia tutto. :003:

 

IMG-20170726-WA0020.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti! Cercavo nei meandri del gooooooooogle qualcosa di interessante per sostituire gli specchietti di serie non proprio bellissimi, volevo dei bar end o qualcosa di quel tipo e mi sono imbattuto in questi che sembrano interessanti e mi ispirano esteticamente. Fanno anche da piccoli paraleva. Voi che ne dite? Li avete già visti /cosa ne pensate? 

 

Dovrebbero essere italiani e omologati

https://www.far.it/

Screenshot_20190719_212127.jpg

 

Modificato da SuperMazzu93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Guardando un tutorial di montaggio di questi specchietti ho dovuto comprare due adattatori della Barracuda YN1000 (da 16mm a foro dell'8 per la vite dello specchietto) in quanto gli adattatori che montava su sono da 18mm a 22mm e noi abbiamo il 16mm.

Appena mi arriva tutto se interessa posso fare un breve video di spiegazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Li ho visti anche io e ci stavo facendo un pensierino, ma i 120 euro mi frenano un po'.
Poi ho scoperto che Aliexpress ne vende un tipo molto simile (per lo meno a livello estetico), per soli 26 euro. Ovviamente non sono omologati...

 

1.thumb.jpg.834d9ff4ab031fb14b664d3af03bd5f0.jpg


(P.s. spero di aver allegato la foto in maniera corretta. Se del caso non mi caziate... [emoji17])

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Nota del moderatore: le immagini vanno allegate tramite l'upload integrato, non tramite Tapatalk, grazie
Ora l'ho allegata io
Kevin21

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che non è così: vedo al di sotto dei gomiti, mentre con gli specchietti normali mi vedevo proprio i gomiti. Cmq i bar end li ho comprati e appena arrivano li provo ma già so che saranno troppo bassi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...