Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Action cam


MT1897

Messaggi raccomandati

Beh, tu l'hai avuta sia sul manubrio che con staffe al lato e di fronte...nel lontano 2007 ho effettuato una ripresa, con bullet camera di un amico che aveva essere ripreso, ancorata al manubrio ed è venuta bene.

 

Comunque, fate come credete, io vi auguro tutto il bene :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporto adesivo e cavetto di sicurezza (non si sa mai ;) ).

Bisogna fare attenzione alla curvatura del parafango: se non ti permette di far aderire con sicurezza il supporto a slitta puoi interporre uno spessore sagomato (questione di millimetri).

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto provato a installare la session 5 sullo stelo dello specchietto ma girando manubrio tocca quindi non va bene.. Ho provato con la pinza apposita e sotto del neoprene sulla carena al lato del faro ma anche lo girando il manubrio va a toccare... Quindi ultima soluzione è tenerla addosso. Devo fare ulteriori prove

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina parto per le ferie con la famiglia.. Al ritorno ho 24h per fare due test prima di partire per un mega giro di 4 gg in moto... Devo vedere prospettiva dal fodero della forcella anche se averla più sott'occhio mi darebbe più tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Prendete in considerazione anche le Yi! Sono ottime soprattutto la Yi 4k plus che è praticamente alla pari di una Hero 6 ma costa decisamente meno ed ha la predisposizione per un microfono esterno. Io ho la Yi lite, video in 1080p a 60 FPS stabilizzata elettronicamente (possibile anche 4k a 30fps ma consiglio di impostarla a 1080 60). Le riprese vengono molto bene! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...