Vai al contenuto

Dita a V a tutti


peterlad

Messaggi raccomandati

Saluto a V a tutti

Sono freschissimo possessore di Tracer 900 GT 2018 midnight black, documenti già tutti pronti, vado a ritirarla domani da MCC Terni. Perché a Terni se sono a Roma? Ce l'aveva in pronta consegna e la strada per arrivarci è ricca di pieghe...

Vado in moto da 43 anni, circa. A questo acquisto arrivo da 16 anni di TDM 900, proprio del primo anno, 2002, da quando l'ho usata in modo pressocché ininterrotto praticamente tutti i giorni. La moto è ancora in mio possesso, in vendita, ed è sempre bellissima, per giunta anche un po' personalizzata. Per me questa Tracer è finalmente la sua degna sostituta. Avevo provato altre moto, tra cui voglio citare la magnifica Africa Twin, ma ho scelto per quelli che sono i miei usi e le mie strade, oltre che la mia statura non esattamente da "adventure sports"...

 

Altro? Chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ti segnalo che le foto vanno caricate come ALLEGATO.

"Come si usa il forum (TUTORIAL)".

 

E che per presentare la tua Tracer puoi aprire una discussione dedicata, nella sezione "TRACER 900 - Le nostre moto".

Se ricarichi correttamente l'immagine nel post qui sopra, poi da quello posso fare la discussione specifica per la tua moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...