Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 29 Agosto: Oktoberfest Brianza + BikerFest + lotteria benefica


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Lorenzo, ho appena disqisito con la consorte.

 

Tu sai quanto Noi sappiamo cosa significhi avere un componente famigliare "con difficoltà" ma purtroppo anche questo rende difficile la nostra partecipazione.

 

intanto ti faccio gli auguri per tutto e se domani ci saremo...

 

:)

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Un successo. In una singola sera l'associazione ha raccolto poco meno di 800€, che sono veramente oro colato.

 

Un grazie infinito a @Gerry che si è sorbito due ore di autostrada per partecipare, è stato un piacere averti come ospite a casa. :) Doverosissimi  e parimenti ringraziamenti anche a @Eddy, @pabli, @christianmatta, @poly, @Superbiker con Olga e @Channel con Alice per il supporto e contributo dimostratoci; anche Mauro - il Presidente dell'organizzazione - vi ringrazia ancora tutti per avergli permesso di trascorrere una serata meno stressata e finalmente da biker con la sua Shadow.

 

Foto purtroppo non ne ho fatte - in primis perchè non sono quella che può definirsi un'anima social - in quanto ero abbastanza preso a racimolare in giro i soldi della lotteria. Operazione che mi ha fatto ulteriormente capire quanto mi dia fastidio attaccare bottone con la gente, ma per una giusta causa ne è valso pienamente lo sforzo. :003:

 

Ancora grazie di cuore a tutti voi, alla prossima. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' sempre bello incontrare persone con le quali condividi una passione comune.....e se si fa per una giusta causa,lo e' ancora di piu'

 

la prossima volta per la vendita dei biglietti ti metto in coppia con Andrea.....cosi' impari da lui come si socializza !!! :040:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...