Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Prime impressioni


Ospite TRACERGT

Messaggi raccomandati

Buongiorno, dopo altri km in sella alla nostra amata la cosa che più mi disturba oltre al lampeggio come già detto in precedenza , non ci si fa l'abitudine... è l'indicatore del carburante, fatto davvero con i piedi , segna sempre pieno , anche quando ti fermi dopo 200km e ci vanno altri 15/16 euro, all'improvviso vedi mezzo pieno e subito metà della metà....con uno schermo simile si potevano inserire tutte le tacche intermedie che si voleva....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Succede anche con la mia...

vorrei gentilmente sapere se è normale che quando la accendo e attendo che la temperatura vada a 40° per utilizzarla avendo così scaldato appena il motore, visto che sono ancora in rodaggio, il rumore del motore assomiglia a quello di un fischio... Ho letto che il 3 cilindri ha la caratteristica di "fischiare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sto facendo il rodaggio, in pratica stando sotto i 5500 giri per i primi 1000 km praticamente la moto non entra in coppia, non ho ancora provato la mappa A, con la standard mi trovo bene, oggi tempo umido e mi sono trovato bene anche con la mappa b, anche se si sente la differenza...

invece, per quanto riguarda il tcs, non ho ancora provato la posizione off, mi piace molto il livello 1, il livello 2 non saprei, mi sembra sempre che ci sia qualcosa che non va, te butti dentro marce e la ruota ci mette sempre troppo tempo a dare potenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo 4000 km posso dire che sta moto mi piace molto, ho tarato il mono posteriore a 14 (di serie mi sa che era a 11) e ora il posteriore è perfetto, con calma aggiusterò anche l'anteriore...

Se si guida "su di giri" è tutto ok, non si sentono i "rumorini", il cambio lavora meglio, lo scarico in rilascio borbotta...

Uso quasi sempre la mappa standard e tcs 1, se piove tcs 2 ma sempre mappa standard, la mappa 2 sempre di avere davvero 1 moto "rotta"...

Con la potenza che ha non sento la differenza di peso con la mia vecchia tracer 700, le marce sono sufficientemente lunghe per non usare il cambio ogni 3 secondi, passi di montagna e strade "serie" tutti con le prime 3 marce, tornantini stretti anche in prima che rispetto alla tracer 700 si sfrutta di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo a 6000km circa e devo dire che mi è piaciuta sin da subito............. Unica pecca, le gomme di primo equipaggiamento non mi ispirano molto. Appena finite monterò le Metzleler Roadtec 01, che ho conosciuto con due treni, sulla Honda NC750X DCT. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Io ne ho comprata una usata del 2019 gt come 8000 km. Vengo da parecchi anni in ducati e devo dire che il tracer non è davvero niente male. Abituato a ducati ho notato che non ostante la moto venisse seguita in Yamaha tante piccole cose non venivano curate (ingrassaggio della catena, sospensioni tarate malissimo, spurgo olio freni, ecc ecc). Dopo averci fatto km, regolato i comandi, pulire per bene la catena e ingrassarla, regolare le sospensioni, curare le pressioni e fare lo spurgo olio freni.. la moto da soddisfazioni (a parte il maledetto mono e la sella che ad una certa diventa marmo...). Scende in piega molto bene, frena molto bene ed ha un gran motore, consuma poco, insomma è quasi perfetta. Prima di comprarla avevo letto di pedane che vibrano, sbacchettamenti alle altre velocità, sfarfalliii del motore e on/off in apertura (la uso prevalentemente in A). Per ora va alla grande e al prossimo tagliando cambierò il filtro dell'aria perché i tempi di Yamaha sono improponibili (40.000 km). Spero sia utile a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...