Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MI PRESENTO


Bicio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio ho 39 anni vivo a Caldogno (VI da Maggio sono un possessore dell'orco, ho avuto altre moto da giovanissimo, il Laverda Lesmo e la vespa T5 poi per impegni famigliari e di lavoro sono passati 20 anni praticamente un neofita che si è innamorato di questa moto a prima vista, unica secondo me, l'ho guardata e sognata continuamente, ora famiglia permettendo me la godo. Se vi capita di passare dalle mie parti sarei contento di unirmi per un giroingiro, come sepete il Costo e d'intorni e bellissimo. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto al capolinea dei centauri =D> :!:

 

Attento che dalle tue parti gira la pattuglia veneta ...: chi li conosce li evita :mrgreen:

 

... sono passati 20 anni ...

 

Anche per me (purtroppo).

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Di amici veneti mtisti non mancano, Non ti sentirari solo nei giringiri.

Cmq, la tua storia ricalca quella di molti mtisti. Dico, che è raggiungere non la maturità, ma un nuovo livello di coscienza motoristica (passatela cosi', dai.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Magnagati, benvenuto!

Tieni d'occhio la sezione dei giri e vedrai che ci saranno occasioni per divertirsi ....

Questa domenica te lo fai un giretto in Toscana? :roll:

 

Ciao olitur sono contento che ci siano altri Mtisti nella mia zona avremo modo di incontrarci sicuramente, per domenica non posso sarà per la prossima ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...