Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Indecisione tra Mitas Sport Force Plus e Dunlop Roadsmart II


Ioannis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, tra poco finisco le mie gomme sulla mia mt-07 e dovrei cambiarle! Sono indeciso tra due modelli le mitas sport force plus o le dunlop roadsmart 2! Sono ancora inesperto nel settore perchè guido da poco, quindi mi rivolgo a voi che avete più esperienza! Vi spiego i miei punti di riferimento, l'utilizzo che ne faccio ecc

1) A me preme molto la sicurezza e quindi cerco gomme che in curva/piega tengano molto bene e che non mi molli l'anteriore

2)Utilizzo la moto sopratutto nella bella stagione da marzo a ottobre/novembre e il 90% delle volte quando c'è il sole ( a meno che non faccio un viaggio e mi becco la pioggia?)

3)ogni tanto porto la mia zavorrina dietro anche solo per fare dei giri o andare a fare dei passi

4) non escludo che ho già fatto e penso di rifare anche delle uscite/viaggi anche di 3-4 giorni (sia da solo con amici che con la zavorrina)

5) Cerco gomme con cui ci si possa divertire anche azzardando qualche piega (anche se non le so ancora fare?)

6)ovviamente anche il prezzo conta

7) la durata chilometrica sia con o senza zavorrina mi vanno bene anche sui 6000 km

8 ) In pista non vado mai

 

Voi cosa mi consigliate? Potete aiutarmi a chiarire le idee perchè sono molto confuso, anche con modelli DIVERSI di pneumatici se lo ritenete giusto! Da quello che ho letto pensavo di orientarmi sulla classe di pneumatico sport/touring! Mi interessava molto l'idea di provare le Mitas perchè tutti ne parlano bene anche se monomescola!

(Le gomme che ho ora sono le dunlop gp race d211 montate dall'ex proprietario. So che sono da pista ma mi ci sono trovato bene anche nell'uso stradale)

Grazie a tutti

 

Modificato da etorty