Ioannis Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 15:37 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 15:37 Grazie mille a tutti! @WRC71 adesso ci do un occhio!/mi interessa molto quello che hai scritto nelle prime tre righe! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 15:45 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 15:45 (modificato) Riuscite a dirmi alcuni modelli sport-touring bimescola buoni per le mie esigenze a parte quelli citati sopra (cercando anche di non spendere una cifra cioè con buon rapporto qualità/prezzo)? Modificato 14 Gennaio, 2019 alle 15:48 da Ioannis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 16:16 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 16:16 Purtroppo il rapporto qualità prezzo è molto legato allo sviluppo. Uno pneumatico di ultima generazione costerà diPpiù di uno vecchio...motivo principale a giustificare il fenomeno Mitas. Riguardo le Michelin, NON prendere le PR4. O spendi e prendi le 5, se cerchi nel Forum troverai una recensione scritta da un Nostro Tester invitato in Spagna da Michelin per provarle, o risparmi e prendi le 3. Considera che una parte del risparmio lo perdi in usura precoce. Come MotoClub abbiamo avuto l'onere, e l'onore di provare anche le Metzeler RoadTec01, pare che all'inizio siano andate decisamente bene, ma con l'usura, ed i ripetuti cicli termici, pare che la gomma si sia "seccata" durando a lungo ma scivolando qui e la (anche di queste troverai una recensione in quanto la Metzeler ci ha "donato" 3 treni da provare su strada). Motivo per il quale NON le monto da anni, pare sia una caratteristica delle PireTzeler, fatta esclusione per ora delle Rosso Corsa2, anch'esse testate in circuito dal nostro "Lepro" a spese di Pirelli. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 18:33 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 18:33 Ciao X mia esperienza ho montato le mitas dopo 1400 km con le bt23 originali (2018) e la moto è diventata molto più stabile e divertente sopratutto in frenata in curva non si raddrizza più come prima e l anteriore e stabile molto più veloce nei cambi direzione.pressione 1,9 ant/2,1 post e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 18:43 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 18:43 @Pignone come mai pressioni così basse? Ho sentito gente che sulle mitas metteva 2,2 ant e 2,5 post @omarMT01 grazie per le tue risposte sempre dettagliate. E delle Bridgestone cosa ne pensi/pensate? Ho sentito le bt 016 pro con bimescola per aumentare la durata! Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WRC71 Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 19:05 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 19:05 BT016 gomme di vecchia concezione se vuoi mettere Bridgestone vai di S21 che sono pure multimescola ma più moderne .Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 19:34 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 19:34 Son partito con pressioni da libretto ma il miglior compromesso X me è forse x il tipo di idraulica (valvole mupo forcella) e mono post .su 4 tacca e vite estensione chiusa circa 3/4 rispetto originale con peso in ordine di marcia 72/73 kg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 20:43 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 20:43 DUNQUE: considerando che esiste una discussione sulle Sport Force + "(MT-07) Consiglio per aquisto Mitas Sport Force+", considerando che esiste una discussione generica "(MT-07) Migliore gomma per le nostre MT-07?", considerando che esiste una discussione generica per consiglio su gomme "(MT-07) Che gomme consigliate ? (Mini recensione Michelin di serie)"... Direi che qui stiamo andando off-topic. Quindi a voi la scelta: • o torniamo a parlare della scelta fra le due gomme come da titolo • oppure trasferiamo l'intera discussione nella onnicomprensiva "(MT-07) Migliore gomma per le nostre MT-07?". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati