Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900GT) Leve aftermarket: problemi cruise control


Fappo

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 17/2/2020 at 11:33, Tracerista ha scritto:

ecco qua il link.

Leve Aftermarket

Premetto che la dicitura sulle leve è MT-09, non so se ora ci sono anche con la scritta tracer( le ho su dal 2018 ). Comunque sono fatte molto bene.

Ciao a tutti.

T.

Ho acquistato le leve in questione ma per la GT non sono il massimo, in quanto dalla parte della frizione, quando la tiri completamente, tocca il blocchetto delle frecce e poi per me hanno troppo gioco in senso verticale.

Ciao Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Avendo la manina da nano ho necessariamente cambiato le leve di serie con le aftermarket prese su Amazon, ho messo un gommino sotto per fare andare a pacco l'interruttore e poter utilizzare il Cruise control (grazie alle dritte del forum), ho regolato il cavo per non restare tirato quando la leva non è esercitata.

 

Ieri ho ritirato la moto dal sospensionista che mi ha cazziato per le leve ciaina, dice che queste leve tolgono mm che servono alla corsa della frizione e che nell'utilizzo vado a fotter.. mela. 

 

Chiedo quindi se qualcuno ha dei riscontri su di un'usura anomala della frizione, io per ora non l'ho riscontrato e le ho su da 5k km

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...