Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sergio si presenta


Sergio90

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ragazzi, sono Sergio, un siciliano che vive a Genova ormai da anni.... mi sono iscritto in quanto sono un ex motociclista er6n che ha venduto due anni fa la propria bestiolina a causa del freddo nordico a cui non era abituato...purtroppo il passaggio allo scooter mi ha lasciato un vuoto che ho deciso di colmare!!!

 

qualche giorno fa quasi per caso, ho provato una mt07 e sono rimasto davvero impressionato!! al punto da aver deciso di comprarla....

 

 

cercavo qualcosa di usato ma vedo che i prezzi sono piuttosto alti (ben superiori a quelli di listino!?) quindi forse opterò per un modello nuovo....sono un pò indeciso su questo punto! anche perchè non so se/quante modifiche ci siano state tra i modelli 2015/2017/2019

 

Spero di unirmi nel giro di qualche settimana al vostro gruppo, grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, benvenuto. B)

Le differenze sono poche, dal 2018 è entrata in produzione la versione €4, modificata nell'estetica delle prese d'aria e del frontale, aggiornato col faro della prima 09.

In caso di depotenziamento invece sono stati effettuati interventi sulla centralina e strozzature nell'airbox in sostituzione della linguetta di blocco classica sui corpi farfallati.

Per tutto il resto ti consiglio di visitare il Forum nell'Area Tecnica della 07, dove sicuramente troverai molti più spunti di quelli che ti sto dando ora. Un lampeggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...