Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

salve!!!


stormbringer

Messaggi raccomandati

eccomi tra di voi... no, l'mt01 ancora non ce l'ho... ma sono un po' volubile, e prima o poi ci cado sopra, è solo questione di tempo.

e infatti, come ogni volta che le cose si fanno ingarbugliate, mi è preso voglia di cambiare... nella fattispecie dar via il mio ducati 900ss del 91 e la k1200rs per farmi l'orco... ce la farò?!? bo....

fatto sta che, dopo una certa indecisione sul "mi piace - non mi piace", domenica scorsa a magione (trofeo xr1200) ho avuto la folgorazione: mt alleggerita dei tromboni e di tutto il ciarpame posteriore, con un bel silenziatore conico della Mivv (collettori 2in1, ma non ho avuto l'occhio per capire se erano gli originali modificati), qualche pezzettino in fibra, e via... uno spettacolo... mi sono innamorato... :smt007

 

dimenticavo: Enrico - kawa z550gp, ducati ss900, bmw k1200rs... per adesso... (e la kawa rimane... quello è il mito... :cool: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum!

Speriamo che la coppia ai bassi e la metà dei giri cui sei abituato non ti deluda.... :-k Se il 4 cilindri è il tuo mito ... :-? ti consiglierei di farci qualche giro prima di acquistarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 4 cilindri è il tuo mito ... :-? ti consiglierei di farci qualche giro prima di acquistarla.

 

 

tranquillo... mito in un altro senso: la z550gp mi è servita per girare l'europa, a costi ridicoli (25 km/l, gomme eterne, al pari di trasmissione, frizione... accessibilità meccanica ideale...lunga storia...), oltre ad essere la moto con cui Lawson insegnava la guida sportiva in pista oltre 25 anni fa.

per il resto ho avuto fino ad ora 13 moto, percorrendo alla fine una media di 6000 km annui (considerando che da 8 anni a questa parte sono sui 25000 annui...), con moto di tutti i tipi e cilindrate, mono, bi e 4 cilindri.

e mi piacciono tutte.

come guida, io faccio scorrere la moto moltissimo (le varie puntate in pista hanno decisamente influito sull'impostazione), almeno rispetto a ciò che vedo in giro, tenendo il motore sottocoppia... sul kappone giro costantemente sotto i 4000 giri, ad andature non proprio turistiche... e stessa cosa facevo sulla zrx che ho in avatar... questo mi fa pensare che due cilindroni così possano fare per me, volendo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...