Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD - EST] Avvicinamento mt dolomiti ride


LUK

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

anche se manca più di un mese "tasto il terreno" per aggregarmi o organizzare l'avvicinamento al dolomiti ride in modo da fare la strada, da casa mia, insieme con qualcuno magari anche allungando un pò  la strada (anche se chi arriva da lontano non sarà molto contento ... ?)

io partirei da Mirano (VE) venerdì 28 in mattinata in modo da mettere le gambe sotto un tavolo (gnam gnam???) attorno a mezzogiorno in qualche bicocca montanara cosi nel pomeriggio raggiungere Campitello e fare un test ride su qualche bestiolina Yama

che dite ?? c'è qualcuno ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sertergi ha scritto:

Per chi parte il venerdì, che strada pensate di fare per l'avvicinamento?

 

Solito, stupendo percorso https://goo.gl/maps/zYeh7yrQN8yTwWUD7 768059811_Schermata2019-05-25alle14_39_57.thumb.png.1b9427f5b187262ee3032d95191f509a.png

 

Io e Gianni, partenza max ore 14,00 ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Io partirò venerdi tarda mattinata e farò + o - questo percorso:

https://drive.google.com/open?id=1eDgvKPMXXQIX_nQemoZZoswdNCeB08GK&usp=sharing

Se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto ( puntelli e orari da decidere )

GPX: Valpolicella_-_Canazei.gpx

Modificato da Sertergi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2019 at 14:41, AD MAJORA ha scritto:

 

Solito, stupendo percorso https://goo.gl/maps/zYeh7yrQN8yTwWUD7 768059811_Schermata2019-05-25alle14_39_57.thumb.png.1b9427f5b187262ee3032d95191f509a.png

 

Io e Gianni, partenza max ore 14,00 ?

Io e Gianni anticipiamo la prtenza alle 11.00 da Brescia (90% anche Eddy e Pabli).

Magari ci becchiamo a Trento ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, AD MAJORA ha scritto:

Io e Gianni anticipiamo la prtenza alle 11.00 da Brescia (90% anche Eddy e Pabli).

Magari ci becchiamo a Trento ?

 

Causa caldo estremo (io ho dei grossi problemi di panico con il caldo... ahimé) io e Eddy partiremo da Milano venerdì mattina alle 6:00 per essere ai 1400 metri di Canazei il prima possibile, passando da Tonale e Mendola.   Faremo anche una deviazione per non passare da Bolzano città che mi fa ansia...   

Vi dico solo che l'anno scorso eravamo partiti in moto per le ferie estive, tutti belli carichi di bagagli... e ad Agrate siamo tornati indietro perché stavo male. Poi abbiamo fatto le vacanze in auto :(

 

Quindi scusateci ma saremo un po' asociali nel viaggio di andata.

 

Poi il giro del sabato dovrebbe essere tutto in quota con meno problemi di caldo spero (io sotto i mille metri non scendo eh), mentre il ritorno di domenica sarà un inferno. Ma non potevo nascere in Norvegia?!

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace di questa tua criticità. Mi permetto di consigliarti di stare ben lontana da Bolzano, non per l'ansia ma perché è in una conca (lo diciamo spesso per "prenderci" in giro ? ma è un dato di fatto, al suo pari Merano e la valle che li unisce) e fa sempre un caldo fuori dalla logica.

 

Se posso permettermi, dopo il Mendola scendete a Ora e prendi per la Val di Fiemme fino a Cavalese, la statale dei vini è un po' calda ma non vedo alternative.

 

image.thumb.png.a86524c3f42dc57db42a2e79e9fd42f8.png

 

visto che è presto, potreste passare dal passo Lavazé e lago di Carezza, viaggiate nei boschi in quota, tornando a valle a Pozza di Fassa.

 

Riguardo il giro del sabato...penso che il punto più caldo sia la val Badia al pomeriggio, quindi staremo "freschi".

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...