Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Un pò di curiosità!!


Jackxthexsmoker

Messaggi raccomandati

TOP!!! Anche io ovviamente AA, e a settembre si riparte con il corso Advanced! :D

Bellissima la foto con Umberto! Noi con la scuola abbiamo avuto il piacere di conoscere anche la fantastica "sirenetta" Ilaria Molinari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Y40? Ormai é sempre lì . Ilaria oltre ad esser brava é proprio alla buona.

Noi da un pò ripetiamo "a settembre si riparte" ma manca un pò voglia e stimoli. E poi in zona busto e zone limitrofe c'é una mafia tra piscine che ti fá scappar la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è proprio quella!!! Io personalmente però mi attesto sui 23 metri di profondità attualmente! Ma conto col prossimo corso (advanced) di toccare il fondo! ?

 

Si è uno sport molto mentale più che fisico, molto belle le sensazioni quando sei sotto.

 

Lo consiglio a chi può!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

35 minuti fa, TorqueMaster ha scritto:

Mio fratello Davide - autistico - è stato alla Y40 giusto il mese scorso per prepararsi ad una settimana di immersioni a Sharm El-Sheikh e settimana scorsa ha preso il brevetto. B)

 

Ma grande Davide!!!! Mitico!!! Noi nel corso Open abbiamo avuto un compagno con sclerosi multipla, quindi le gambe praticamente bloccate! Ragazzi che impegno, coraggio e forza di volontà!!!! 

 

Tra l'altro i nostri brevetti ce li hanno consegnati proprio l'altro ieri!

 

 

 

20190621_193830.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...