Jump to content

(MT-03) Come viene chiamato questo pezzo in Italia?


marcunha
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Qual è il nome di questo oggetto in italia? In Brasile lo chiamiamo "lembo di protezione del radiatore", ma l'unico modello che abbiamo qui è la versione originale. So che questa immagine è una versione opzionale che è stata resa disponibile in Europa. È ancora possibile trovarla in giro? Volevo sapere il nome corretto per una ricerca. Se qualcuno sa dove posso trovare, sarei molto grato. Grazie mille.

 

WhatsApp Image 2019-06-19 at 22.01.36.jpeg

Link to comment
Share on other sites

“Scudo radiatore” ,che più o meno è come si dice da voi[emoji6][emoji6][emoji6]

Ormai sono introvabili,chi li ha se li tiene stretti ,o li fa pagare cari... ci vuole un po’ di fortuna,magari su ebay[emoji6]

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ci credo! Sfortunatamente è più difficile di quanto pensavo.

Qui in Brasile conosco solo un ragazzo che ha acquistato tutti gli accessori disponibili quando ha viaggiato in Europa e adesso la sua MT è unica.

Di volta in volta, in nuostro grupo qualcuno solleva questa domanda sulle opzioni per la MT. Un'naltra cosa che sempre cerchiamo per qua è il monoposto. Ma me sembre che anche in Italia è difficile di trovare, giusto?


 
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Enrico.

Ancora non. Lo voglio tantissimo, però il costo se diventa troppo caro quando faccio la conversione per la moneta brasiliana. Sarebbe come pagare in torno a 2000 euro, senza calcolare la espese del viaggio e i tasse comerciale.
Comunque, ho condiviso la informazione con il mio grupo e magari pocciamo da fare un sforzo de comprare in gruppo e dividere le pezze basato nel oggietivi di tutti.

Non lo so Vediamo l'interesse dello staff.

Link to comment
Share on other sites

Comunque, magari possiamo usare questi originali per fare modelli tridimensionali e stampare in 3D. Cosi possiamo fare repliche per tutti. Anche con il protetore di motori del givi, che non si trovano piu per qua. Estiamo svilupando.

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...