Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Cambio o no?


roberto07

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scrivo poco, ma vi seguo. Cosa dite voi, ho una Tracer 900 del 2015 stavo pensando di cambiarla con un 2019 ne vale la pena ci sono differenze a livello di motore?

Modificato da TorqueMaster
Rimosso il CAPS LOCK
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione e il CAPS LOCK non si usa perché è l'equivalente dell'urlare.

Detto ciò, il motore è lo stesso, non sentirai nessun tipo di cambiamento, è migliorata un pelo la ciclistica ed i controlli elettronici, se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho la 2017, ho provato a inizio stagione la 2019 durante l'attesa per un tagliando e ti dirò che non la cambierei con la mia. Ho trovato il motore meno pepato, l'ultima versione è più stabile della mia quando era stock (adesso con cartucce e mono sostituiti non c'è paragone) ma anche meno agile nel misto stretto.. Insomma non la cambierei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buon giorno ragazzi,ieri sono andato a provare la tracer del 2019....nel piccolo giro che ho potuto fare lo trovata molto diversa dal 2015 .migliorata parecchio non fa piu que fastidioso on off primo. la frizione e morbida, sella piu confortevole, e piu fluida e stata addolcita,mi e piaciuta molto......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, roberto07 ha scritto:

buon giorno ragazzi,ieri sono andato a provare la tracer del 2019....nel piccolo giro che ho potuto fare lo trovata molto diversa dal 2015 .migliorata parecchio non fa piu que fastidioso on off primo. la frizione e morbida, sella piu confortevole, e piu fluida e stata addolcita,mi e piaciuta molto......

 

Hai detto tutto tu, se poi prendi la gt il top.. all'inizio io ho fatto fatica ad abituarmi ma poi... amore ... migliorata in tutto in più se aggiungi cambio sequenziale cruise control sospensioni migliorate, valigie display tft ne vale la pena. Molto più stabile, io con le gomme di serie il modello 2016 lo trovavo inguidabile. con questa mi ci sono trovato bene... se trovi chi ti valuta bene la tua fallo il passo... ?

walter

 

20190417_165726_HDR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me hanno messo a posto diverse cosette, soprattutto a livello di ciclistica. Purtroppo l'unica cosa che rimane ancora insopportabile sono le turbolenze aerodinamica. Per arginare il problema si è costretti o a mettere dei cupolini che sembrano quelli di uno scooter o dei mini cupolini che spostano solo le turbolenze sul busto. Il problema secondo me sta nella posizione del pilota rispetto al profilo frontale della moto. Si è troppo "sopra " la moto è Sì viene colpiti da tutte le turbolenze che genera il frontale . Bisognerebbe stare più inseriti, o meglio lasciare la sella dov'è e alzare serbatoio e carena di almeno dieci cm . Purtroppo viaggiare sempre in mezzo a una tormenta toglie tanto al piacere di guida.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

2a9d4b80f13e0960961abeb1d5089a36.jpg&key=b743a948633c6efd119f9861aa5873cc50b56065230ffb1452b9f2040537b49d

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spessorando di 4/5 mm dalla parte alta dovrebbe essere sufficiente. 

Provare non costa nulla, anche perché è reversibile in pochi minuti. 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...