Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 800) Ho provato la tracer 900..la moto delle bugie !!!


octopus

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti

sono un novellino del forum (non di moto però ..ahahah)

questa mattina sono andato in conce e dopo aver fatto una panoramica sopratutto su quelle di mio interesse:

tracer 700 e tracer 900; era disponibile per prova solo versione 900.

da premettere una cosa, le moto sono ben fatte ed entrambe molto belle e dalle linee aggressive;

la versione 700 sembra più sbarazzina (ovviamente dato anche dalle forme ridotte rispetto alla 900), mentre la 900 dà l'idea del touring!

il titolo di questa discussione è "la moto delle bugie" (ovviamente in senso ironico) perchè secondo me i dati dichiarati non sono veritieri.

da subito salito in sella non riesci a credere che quella moto sia intorno ai 200 kg. di peso, ma molto maneggevole anche da ferma, sembra almeno 15kg. in meno,

comodissima si va senza un filo di vento (sono alto 180) fino anche a velocità altine...

e il motore.....io non posso credere che quella sia una moto da 115 cv !!!

..ragazzi il motore fa paura, ma come si può chiamare touring con un motorone del genere!??!

è impressionante; con TCS inserito sembra un cavallo impazzito e con TCS disinserito e' una bestia...

io ovviamente ho fatto una prova abbastanza "spinta" ma se vuoi godere la strada e passeggiare....la moto lo permette tranquillamente, 

ripeto comodissima, ma forse per il mio utilizzo giornaliero di circa 60 km tra casa e lavoro con qualche uscita fuori porta ...il 700 sarebbe più gestibile!!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefissoa
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh
Io ho fatto il salto a marzo e la differenza tra le 2 si sente eccome
La 700 è una bicicletta da quanto è leggera e facile da guidare, anche senza l'ausilio dell'elettronica
La 900 si fa dare del Lei, 40 cv e 30kg si sentono
Con la 700 tornavo a casa dopo una giornata ancora con le batterie cariche, con la 900 arrivo a casa e vado a letto ?
PS: metti il prefisso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...