Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fanfo ci ha lasciati ....


olitour

Messaggi raccomandati

Ragazzi, non ho parole, .....

stanotte Fanfo (mio caro amico motociclista, con il quale ho fatto molte uscite, anche con l'MT) ha fatto un incidente e non ce l'ha fatta.

Si era appena iscritto e non aveva l'Orco, ma era un Motociclista vero, usava sempre la moto e macinava migliaia di km.

Con lui ero già uscito in compagnia di Bit, Anoreba, Jak, Olly, ....

che tristezza.

Addio Francesco, buona strada.

 

fanfo2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quando stasera ho visto la moto sul tg reg. e appreso la notizia mi è caduto il mondo adosso, :evil:

ho dovuto chiamare l'amico a lui più caro il nostro collega del forum Olitour per sincerarmi della triste notizia, sono scioccato... :cry: :cry: :cry:

 

caro Fanfo , ho avuto la fortuna anche se x poco tempo di conoscerti , e dico la verità eri un tipo veramente tosto e per nulla spericolato, non aggiungo altro... mi (ci) mancherai!

Link al commento
Condividi su altri siti

:-( :-( :-( :-( :-( Non ho parole per esprimere l'amarezza..... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Abbiamo fatto qualche uscita insieme, l'ultima quella del "Sorriso".....ed è proprio quello che FANFO non faceva mai mancare a nessuno....il sorriso. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Mi dispiace tantissimo......buona strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-| :-(

 

 

certe notizie è come se mi staccassero la spina e mi lasciano qualche minuto in sospensione.. pensando e ripensando a tutti i rischi stupidi che ho corso e a cui vado in contro spesso quando vado in giro con la moto...

 

è un po come se venissi sfiorato dalla zampata di un leone.. rimanendone salvo per miracolo... bho non so se mi spiego ma per qualche giorno non è facile andarsene in giro spensierati....

 

proprio la scorsa settimana ero in macchina e verso le 9:30 andavo al multi sala di vimercate... in tangenziale mi sorpassa un tipo con una hornet sfrecciando via veloce... di li a meno di un minuto dopo il rettilineo (prima delle gallerie) lo vedo davanti a me in terra probabilmente un'auto gli deve aver tagliato la strada, io passo davanti a "loro" proprio nel momento in cui il motociclista fa per rialzarsi e anche in quall'occasione penso "gli è andata bene... per fortuna..."

 

OCCHIO RAGAZZI,,,, divertirsi ok... ma dietro le curve a meno che non vi abbiano installato il radar nel cervello non sappiamo mai cosa possiamo trovare...

 

un abbraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ora rammento,era il tipo che la sera della cena al Sorriso si era intrattenuto con me e anoreba..............un allegrone da far paura.....di compagnia,bastava lui da solo per tirar sù la campagnia......................battuta sempre pronta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...