Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mt in vendita...o bufala?


fabiotv

Messaggi raccomandati

Ha risposto...

La mia motocicletta - 2008 Yamaha MT01 è in ottime condizioni, 1100 Km, l'ultimo prezzo è 4600 EUR. L`ho comprato nuovo quando lavoravo in Italia. Ora, sono ritornato in Bristol - Inghilterra e voglio venderlo perché non ho il tempo per guidarlo. Sono il solo proprietario e il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti e lei non deve pagare più. La motocicletta è localizzata in Bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla la motocicletta e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni.

Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.

La Ringrazio

 

e aggiunto foto al messaggio... http://picasaweb.google.it/fgmt01/BUFAL ... 7rwPHo_wE#

 

io dico bufala :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono le classiche fregature... che ti arrivano automaticamente appena metti un annuncio su secondamano...

 

 

però il meccanismo è "invertito" nel senso che di solito comprano e non vendono anche se alla fine ci andiamo di mezzo comunque noi

 

dall'inghilterra ti dicono che la comprano ti mandano i soldi "virtuali"...

 

intanto tu devi spedire o ti ritirano la moto...

 

poi dalla banca ti chiamano per dirti che l'accredito non è andato a buon fine e quindi hai perso la moto....

 

bravi bravi bravi... :-&

 

 

PS: poi lasciatemo cmq dire... il cupolino oltre che orrendo è davvero poco ben pensato... pensate al freno aerodinamico che fanno quelle enormissime finte prese d'aria... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Una decina di giorni fa avevo visto quell'annuncio e incuriosito avevo inviato una mail. Ho ricevuto la stessa risposta di fabioTV. La fregatura dove sta? Sta nel fatto che accrediti i soldi su un conto corrente di una persona X che fa da intermediario senza saperlo... e da lì loro prelevano e tu puoi attaccarti dove vuoi perchè tanto non riuscirai mai a recuperare più niente! Stessa identica risposta avevo avuto circa un mese fa per l'annunciodi una Triumph Bonneville di un anno a soli 4000 euro. Ragazzi, occhio alle superOfferte..... sono solo superFregature [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...