Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Smontare il serbatoio


MarkinoLucca

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...c'è qualcuno che mi da una dritta su come smontare il serbatoio senza fare danni? 

magari se ci fosse anche un tutorial in giro su youtube da vedere....

Graziee!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, omarMT01 ha scritto:

La parte difficile è scollegare i tubi sotto...ci vuole uno strumento apposito o malizia acquisita con la pratica.

Credi sia possibile sollevarlo una decina di centimetri senza staccare i tubi? siccome me lo hanno tolto all'officina per un lavoro e da sotto si vede la gomma che non è stata ristesa bene come se lo avessero riabbassato senza vedere da entrambi i lati della moto e quindi era solo per provare qui a casa a metterci le mani sotto e ristenderla bene.Quindi forse non va tolto del tutto però almeno la mano mi ci deve entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, si può sollevare qualche centimetro.

Attento quando serri i bulloni vicino al blocchetto perché sono "fragili"...se tiri troppo si spezzano.

Modificato da omarMT01
TiNnoveDimMerda
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! :)

 

Quindi fondamentalmente avevi bisogno di fare cosa?

Ri-sistemare un tubo sotto al serbatoio?

 

Te lo chiedo perché sarebbe opportuno magari modificare il titolo... di smontaggio serbatoio quasi non si è parlato, in questa discussione. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il lavoro sotto il serbatoio era solo rimettere il carterino di plastica nera  lato destro che il meccanico aveva dimenticato di rimontare dopo  un lavoro in quella zona,ma il mio problema era in realtà sapere come smontare il serbatoio per accedere alla zona. Ecco perchè l'ho chiamato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...