Vai al contenuto

[NORD] Due curve sabato mattina 17/10 zona Lecco?


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

venerdì 16 p.v. ho in programma il tagliando alla mia motorella, presso i nostri @Superbiker & @TorqueMaster, aka "Supremacy Motorcycle Works" a Renate. Avrei voluto andarci già in primavera... ma ovviamente non è stato possibile.

L'estate è passata praticamente senza giri (a parte due giri solitari in due lunedì nel mese di Giugno), e poi per vari motivi ho dovuto sospendere l'assicurazione e rimettere Biancaneve sui cavalletti, fino ad oggi.

Se per caso sabato mattina qualcuno della zona ha voglia di fare due curve, un saluto, magari un boccone insieme... fatemi sapere!

Anche solo un pezzo di lungolago, una salita al Tivano... giusto per salutare chi non vedo da tempo immemore e darsi un arrivederci al prossimo anno, con l'augurio che sia un anno "normale".

 

Chi c'è???

 

 

1. etorty           MT-07

2. Channel       MT-07

3. Superbiker ???       MT-01

4. TorqueMaster ???  MT-01

5. ........

 

Modificato da etorty
aggiunto elenco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per altre vie ho notizie della partecipazione di @Channel, sabato mattina.

Quindi aggiorno il primo post, nel frattempo vediamo se si aggrega qualcun altro.

Aggiornerò appena avremo definito un puntello per la partenza e magari una bozza di itinerario, per la cronaca. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante ? 

 

A parte gli scherzi, sabato sono impegnato con una visita a Gabriele, pensavo di riuscire a fare un salto venerdì pomeriggio in officina ma devo lavorare. ?

 

Mi spiace. ?

 

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti, vi chiedo scusa se mi faccio sentire solo ora.

 

Con Gabriele ho appuntamento al "Barba Sport" a Rovagnate alle 9. Poi l'itinerario prevede:

• Barba Sport Rovagnate

• Lungolago fino a Bellagio

• Lungolago a scendere dall'altra parte

• Tivano

• Discesa verso Asso

• Un boccone (probabile) al Mystic Burger di Carate Brianza

 

E per quanto mi riguarda poi salto in autostrada e rientro.

 

https://www.google.com/maps?daddr=Colle+Brianza,+LC+to:Pescate,+LC+to:Bellagio,+CO+to:22030+Pian+del+Tivano+CO+to:Asso,+CO+to:Mystic+Burger,+Via+Giuseppe+Mascherpa,+Carate+Brianza,+Città+Metropolitana+di+Milano&ftid=0x41aac60ed151c267:0x8ac267b12f7f8d3e&dirflg=d&geocode=Ff___38d____fynztyb4GaaGRzHaiCx1nqjpMw%3D%3D;Ff___38d____fykjCG-DTR2ERzEkgC5hgqh9xA%3D%3D;Ff___38d____fynZMvY-CBiERzFY6Y0gwREZ6w%3D%3D;Ff___38d____fykAAAAAAAAAADG6S-i3wXy7fg%3D%3D;Ff___38d____fylvYNoSTR6ERzHlbzpnNXq-Vg%3D%3D;FRTluAIdntuMAClnwlHRDsaqQTE-jX8vsWfCig%3D%3D&shorturl=1

 

Non so se il link funziona correttamente...

DE2F31DA-BEB0-4677-8431-E9EF34B93FEE.thumb.png.5425576f4237f26f7b341230a1cf7757.png

 

@Naki e @Pietro2

Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo... Spero di vedervi domattina.

@Channel : Dai un'occhiata all'itinerario, se riesci... Non vorrei aver scritto cavolate. ?‍♂️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Arrivato senza incontrare nuvole grigie, oggi.

Ero davanti casa alle 17:30 circa, con piccola sosta benza ad Asti est.

Poi dopo aver scaricato i bagagli dalla motorella, mi sono accorto che i vicini mi avevano lasciato alcune verdure per fare una bella minestra, e ho dato la precedenza a quella... Questo è il motivo per cui scrivo solo ora.

 

Grazie a @Channel, Alice, @Naki e @Superbiker per la piacevole compagnia e per il bel giro fatto stamattina!

0538F183-A257-47C1-8606-BA99E77CE1B9.thumb.jpeg.d92de8fa0361ce48b466d9a61edff71f.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...