Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) ginocchio a terra


zigolo

Messaggi raccomandati

video ottimo. io non non mi avvicino minimamente a questa piega.

OK devo fare qualche corso.

Avevo chiesto il vostro gruppo per potermi inserire in ambiti di gite e tracciati/circuiti avendo letto di 3 istruttori federali presenti.

Io non ho  mai girato in pista, per la prossima stagione mi informerò per Cremona sperando di non sdraiare la bimba 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la stagione (non nel 2020, anno di @erda) ogni w.e. si formano gruppetti per un giringiro, specialmente al Nord.

Fare kilometri e girare con altri oltre ad essere divertenete è sicuramente utile per acquisire fiducia e sentirsi meno "impacciato", soprattutto se l'occasione viene sfruttata per assimilare suggerimenti: ritengo che vedere guidare chi ha più esperienza e seguire il suo esempio sia un ottimo modo di migliorarsi.


Se vuoi, domani sabato 17 alcuni di Noi gireranno in zona Lecco -->

 

In un secondo momento potresti partecipare ad uno dei tanti corsi di guida sicura (alcuni organizzati in circuito, altri su strada) finalizzati non tanto alla velocità ma alla fluidità e bella guida, al divertimento in sicurezza.

N.B.: l'autodromo di Cremona in realtà si trova a metà fra Cremona e Mantova; alla stessa distanza trovi il Tazio Nuvolari di Cervesina (PV)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Provengo da Supersportiva (Panigale bicilindrica) e quasi ad ogni curva mettevo il ginocchio a terra, con la mia attuale tracer del 2019 non ho questa necessità, sono veloce ma non sposto più il corpo come con la pany. Se lo facessi perderei un sacco di tempo, va bene nei curvoni lunghi ma su tratti guidato perdi un sacco di tempo, metto un video di uno dei motogiro con gli amici, ci si diverte senza esagerare, proprio perché è un motogiro. Consiglio comunque di fare dei corsi di guida perché aprono un mondo che con la sola esperienza è inarrivabile. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...