Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) e tutte le moto- Cruise Control meccanico


NG599

Messaggi raccomandati

Finalmente è arrivato il tanto atteso pacchetto ( in questo periodo Aliexpress si fa desiderare), che dire fatto bene, in lega di alluminio, montaggio rapido, non tanto ingombrante anche se la sua presenza si nota, commento a caldo ?? "Tavanata galattica" (che tradotto per i nati dopo il Drive-in "Cagata pazzesca") Preciso che l'ho montato appena uscito dal lavoro quindi testato per un breve tragitto lavoro-casa. Per chi come me di autostrada e tangenziali ne fa poca e niente direi accessorio inutilissimo, l'ho preso giusto per curiosità 3,50€ s.s. incluse .

Non so dire se in autostrada alla lunga resta fermo e mantiene la velocità "impostata", in città per breve tratto ha fatto il suo dovere, ma è assolutamente sconsigliato oltre che scomodo l'utilizzo. Diciamo che in vista di un viaggetto in autostrada lo si può montare e, se il traffico lo permette, anche utilizzare ma poi stop. Sarebbe consigliabile incollare una striscia di gomma o feltrino nella zona a contatto con la leva del freno, si segna alla velocità della luce. Ecco un paio di foto 😉 

1614789574675.jpg

1614789574668.jpg

1614789574663.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In fin dei conti mi è andata bene, dopo un post simile temevo di essere bannato😂.  Per la sicurezza non è tanto rischioso ma solo se usato in assenza o con poco traffico ma NON in città o su strade dove si guida, una volta raggiunta la velocità desiderata si sposta la leva col pollice e fa da fermo sulla leva del freno ma non è fissa, basta decelerare e si disattiva, infatti fa presa su un anello di gomma installato sulla manopola. Come dicevo ho voluto solo provare, ora ha già trovato posto nella cassetta delle "inutilità" Quando si parla di zone arancioni, arancioni scure, rosse mi parte l'embolo...... il non poter andare in moto mi fa male 😎🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) e tutte le moto- Cruise Control meccanico
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...