Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Streetfighter 848 - Modelero


Modelero

Messaggi raccomandati

Siamo in zona rossa quindi la sto usando solo per casa lavoro, in un mese ne ho fatti solo 1000 😬🤣

Se va come lo scorso anno da metà maggio a metà settembre 12k, quindi di sicuro di ritorno dalla sardegna mi toccherà il tagliando desmo 🤑

Il prossimo inverno mi attrezzo per farmelo in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... in un mese 1000, per le tue percorrenze medie, sono cose da matti... ma d'altra parte purtroppo siam messi male dappertutto.

Figurati che io la mia non l'ho ancora tirata fuori...

Il tagliandone a quanti km "scatta"? Mica proprio a 30? 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Regolazione valvole e cinghie è ogni 24k su questa e quelle di quegli anni.

Quelle nuove è a 30k, per il resto la manutenzione è come tutte le altre moto.

Se non succede nulla di catastrofico (alcuni hanno sbronzinato a meno di 10k, altri ne hanno fatti 100 e 150k senza problemi...) la manutenzione come facevo alla 07 è più che sufficiente (diciamo che già quella gli stavo dietro e non poco, cambiando sempre ogni minima cosa che si usurava o iniziava ad intaccarsi).

E' tutta stock tranne il portatarga ducati performance (che dovrò cambiare perché è fisso a 45° come quello che vende Yamaha per la 07 🙄), ho già iniziato qualche piccola modifica e ne ho già in mente altre 🤓 almeno sto giro di sospensioni, freni e posizione di guida sono già apposto 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, mi stavo preoccupando un pochino... in effetti avevo a portata di mano una mezza gaffe: quando ho scritto del tagliando dei 30, pensavo semplicemente alle tue percorrenze. E non alle cose specifiche dei motori desmo (di cui non conosco nulla... solo sentito il nome). 🤷‍♂️

Ad ogni modo, ti auguro tanti km pieni di belle curve!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...