Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ritrovo al Motor Bike Expo VR - Sabato 16/01 + cena


gerribs

Messaggi raccomandati

La proposta è quella di incontrarsi sabato mattina all'interno della fiera, c/o lo stand Yamaha, per poi passare la giornata insieme e chiudere in bellezza con la cena di gruppo (ovviamente le due cose possono essere separate). Se arrivassero dei biglietti omaggio da parte di YMI come a solito saranno riservati in via prioritaria ai soci C.U.

anche se credo che mamma YMI sarà un po' strettina di manica. Ovviamente non è obbligatorio stare sempre insieme, visto che poi ciascuno avrà i suoi contatti da gestire o cose personali da fare, ma l'idea comunque è quella di riunire il gruppo.

 

Per info: http://www.motorbikeexpo.it/

 

Orari di apertura 9/20 prezzo del biglietto 16 euro.

 

RIASSUMO:

ore 10:00 ritrovo c/o stand YAMAHA - davanti al box dei fazeristi ;-) siamo amici di Olitour :mrgreen:

ore 20:00 cena in locale da definire. Seguiranno informazioni.

 

 

Partecipanti alla ritrovo in fiera:

- Gerribs

- Anoreba

- Shrek

 

Partecipanti alla cena:

- Gerribs

- Anoreba

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole aggregarsi ad un gruppetto di fazeristi per la cena .... noi saremo quì in zona all'Agriturismo Ae Noseare:

http://www.aenoseare.com/

Noi andremo sù in fiera con un pullmino (partenza da VI Est), poi in serata rientriamo e andiamo appunto a cena.

Se volete maggior dettagli, sono a disposizone. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dissocio per la cena, si prospetta una cenetta intima tra me e il Sommo, e non vorrei che poi i commenti dei soliti magligni si sprecasseo e prendessero una brutta piega... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Quindi confermo la mia presenza solo per la fiera :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

......sapevamo già che sarai il primo ad abbracciare Michael quando uscirà dalla casa del Grande Fratello !!!! :smt003 :smt003 :smt002

 

Gianni ..... ocio! :-#

 

Ciccio magari si scrivesse Michael quell'amico di Stefano si chiama Maicol scritto proprio così............. TERRIBILE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la numerosa partecipazione spero che il padiglione 6 (quello di mamma YMI) basti a contenerci tutti. :roll:

 

Riassumendo:

- la cena direi che salta

- sabato in fiera chi c'è c'è, magari segnatevi i cell di qualcuno che ha confermato - si trova nel profilo - in ogni caso ci si trova

alle 10 c/o lo stand dei fazeristi c/o stand YMI

 

Poi si vede come organizzarsi la giornata. Di mio devo fare un paio di visitine per roba resing per l'altra ragazza (cappitto mi hai ??).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...